Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
[quote name="dell" post=6668291]Beh, per ottenere il semplice Root i passaggi sono questi E non ci si può scappare, qualsiasi cosa tu voglia o non voglia fare dopo
si si l'avevo capito purtroppo :(
Il Root comunque mi serviva soprattutto per greenify ma ho visto che la ram libera su questa bestiolina non va mai sotto i 600mb:cool:[/QUOTE]
È già tanto arrivare a 800!! Prima invece ne avevo 1,1
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ragazzi, mi è arrivato il compattino. Vado di root adesso o aspetto Lollipop? 😀
@-;--
-
Secondo me Ti conviene aspettare lollipop, tanto è questione di giorni ;-)
-
Ciao ragazzi mi riattacco al post che ho scritto stamattina
Sono un neo possessore del fantastico Z3 compact (firmware 23.A.2.98), ed ex possessore del galaxy s2 sul quale ho fatto modding per anni.
Adesso dal momento che vorrei trasferire un pò dei backup di titanium (soprattutto le wifi) del vecchio S2 su Z3 compact mi è sorta l'esigenza di rootare il telefono.
Tuttavia non vorrei perdere garanzia, il kernel stock e il funzionamento originale del telefono, né tantomeno gli aggiornamenti proposti da Sony.
Questa è la guida giusta ?
Vi ringrazio.
-
Quote:
peppezic
Ciao ragazzi mi riattacco al post che ho scritto stamattina
Sono un neo possessore del fantastico Z3 compact (firmware 23.A.2.98), ed ex possessore del galaxy s2 sul quale ho fatto modding per anni.
Adesso dal momento che vorrei trasferire un pò dei backup di titanium (soprattutto le wifi) del vecchio S2 su Z3 compact mi è sorta l'esigenza di rootare il telefono.
Tuttavia non vorrei perdere garanzia, il kernel stock e il funzionamento originale del telefono, né tantomeno gli aggiornamenti proposti da Sony.
Questa è la guida giusta ?
Vi ringrazio.
Si. Ma è scritto nel primo post
-
Quote:
dell
Si. Ma è scritto nel primo post
Chiedo scusa per la ripetitività della domanda, ma c'è un pò di ambiguità (per chi come me non conosce) sull'aggiornabilità del device dopo il root:
dite in prima pagina che si può flashare solo se hai uno dei firmware nella lista...e non si può rootare se hai 23.0.1.A.5.77 (in quanto hanno corretto il bug).
Ma se prima faccio il root e poi aggiorno al 23.0.1.A.5.77 il root rimane?
Grazie ancora.
-
Quote:
peppezic
Chiedo scusa per la ripetitività della domanda, ma c'è un pò di ambiguità (per chi come me non conosce) sull'aggiornabilità del device dopo il root:
dite in prima pagina che si può flashare solo se hai uno dei firmware nella lista...e non si può rootare se hai 23.0.1.A.5.77 (in quanto hanno corretto il bug).
Ma se prima faccio il root e poi aggiorno al 23.0.1.A.5.77 il root rimane?
Grazie ancora.
È scritto tutto dettagliatamente nella guida al primo post... In sintesi:
Downgradare, se necessario, ad un firmware precedente il .77
Fare il root
Salvare la partizione TA
Installare l'ultima versione della dual recovery
Scaricare il firmware .77 su PC
Modificarlo col pre root
installare il firmware pre rootato
Tutti i dettagli più precisi sono nel primo post, grazie al lavoro di @dell
-
...infatti mi sono letto tutto...alla fine è un bel lavoraccio...che poi mi servirà solo per accendere e spegnere il bluetooth dal widget invece che abbassare la barra notifiche (Greenify non mi serve)...bo, non so proprio che fare :(
edit:
ma è possibile modificare la disposizione dei tasti soft? (diciamo invertire il tasto "indietro" col tasto "multitask")
-
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum. Vorrei chiedervi se ci sono notizie riguardo a un futuro root direttamente sul firmware lollipop, invece che downgradare, fare il root e poi aggiornare con flashtool alla nuova relase.
Grazie mille
-
Quote:
filippo45
Salve a tutti,
sono nuovo nel forum. Vorrei chiedervi se ci sono notizie riguardo a un futuro root direttamente sul firmware lollipop, invece che downgradare, fare il root e poi aggiornare con flashtool alla nuova relase.
Grazie mille
... è ancora presto x dirlo :p
Hispanico