Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
Ti dice di cambiare cartella per il firmware. in quale cartella lo hai messo il firmware?[/QUOTE]
Si lo avevo capito, ma pure se lo metto dove mi dice lui, mi da lo stesso errore. Io uso un Windows 7 Ultimate a 64 bit, semmai domani provo su un altro PC. Potrebbe dipendere da questo. Di fatto installato il flashtool in C, copio il firmware. 98 in C:\Flashtool\Firmwares. Avvio flashtool e non va. Sicché lo copio nella posizione che mi chiede con la segnalazione di errore, ma continua a darmi errore...
@-;--
-
Quote:
Shikaiya
Si lo avevo capito, ma pure se lo metto dove mi dice lui, mi da lo stesso errore. Io uso un Windows 7 Ultimate a 64 bit, semmai domani provo su un altro PC. Potrebbe dipendere da questo. Di fatto installato il flashtool in C, copio il firmware. 98 in C:\Flashtool\Firmwares. Avvio flashtool e non va. Sicché lo copio nella posizione che mi chiede con la segnalazione di errore, ma continua a darmi errore...
@-;--
Anche io ho il 7 ultimate a 64 bit e lo uso senza problemi, quindi il problema non sono i 64 bit
-
[quote name="Patybello" post=6688038]
Anche io ho il 7 ultimate a 64 bit e lo uso senza problemi, quindi il problema non sono i 64 bit[/QUOTE]
Boh, domani a mente lucida (?) provo su un altro pc e ti faccio sapere 😉
@-;--
Edit: RISOLTO. La versione antecedente di Flashtool funziona. Quella linkata no.
-
Ho finalmente instalato il FW .77 rootato e DEVO RINGRAZIARE DI CUORE @Patybello per il supporto e la pazienza! E adesso ...si parte!;)
-
Ma non conviene più aspettare lollipop?
-
Quote:
supermassiveblack
Ma non conviene più aspettare lollipop?
Fare il backup della TA, mettere il .98 e installare la recovery è obbligatorio in ogni caso. Poi per Lollipop dovrebbe cambiare solo il fw da usare quando si flasha in recovery.
Io non aspetterei
-
Quote:
dell
Fare il backup della TA, mettere il .98 e installare la recovery è obbligatorio in ogni caso. Poi per Lollipop dovrebbe cambiare solo il fw da usare quando si flasha in recovery.
Io non aspetterei
Adesso non ho ancora approfondito ma credo che creare il fw aggiornato rootato da flashare sia un procedimento lungo. Per mettere Lollipop bisognerebbe ripetere almeno quello, giusto??
-
Quote:
supermassiveblack
Adesso non ho ancora approfondito ma credo che creare il fw aggiornato rootato da flashare sia un procedimento lungo. Per mettere Lollipop bisognerebbe ripetere almeno quello, giusto??
Lungo? Il tempo del download, in 5 minuti il tool ha fatto e si può flashare.
-
Quote:
dell
Lungo? Il tempo del download, in 5 minuti il tool ha fatto e si può flashare.
non bisogna aggiungerli il root? forse è cambiato qualcosa, quando avrò tempo per leggere ci proverò
-
Ragazzi, non riesco più a entrare in TWRP, anche se provo ad avviare con NDR Utils. Qualcuno sa se dipende dall'installazione di Xposed? Posso, eventualmente, flashare con Flashify la dual recovery di nuovo? Grazie
@-;--