Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Ragazzi, non riesco più a entrare in TWRP, anche se provo ad avviare con NDR Utils. Qualcuno sa se dipende dall'installazione di Xposed? Posso, eventualmente, flashare la dual recovery di nuovo? Grazie
@-;--
Si, riflasha la dual recovery, non è il primo caso che si perde la recovery
-
-
Come posso fare il downgrade e non perdere immagini e/o impostazioni? Avete qualche programma/processo da consigliarmi?
-
Quote:
KhoRyPhKa
Come posso fare il downgrade e non perdere immagini e/o impostazioni? Avete qualche programma/processo da consigliarmi?
Purtroppo non puoi farlo. Se avessi la Recovery ti basterebbe non eseguire il wipe data e dalvik, ma in questo caso non si può.
Edit: Puoi installare Titanium Backup e backuppare quel che vuoi. Dopo il downgrade, ripristinare i dati e altro, non le impostazioni ovviamente. Salva il Backup su scheda SD, mi raccomando.
-
Ciao, perchà non bisogna formattare la partizione system?
formattare la partizione system nella philz touch recovery equivale all'opzione "factory reset" o "clean to install new rom" ?
grazie per il chiarimento
-
Quote:
alfredino85
Sono riuscito ad installare lollipop senza problemi formattando anche la partizione data per avere un'installazione pulita.
Se volete provare ad installarlo anche voi non appena finisco l'upload aggiungo il link.
Oltre che OT, il thread esiste già...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458720
-
Ciao a tutti,
Ho eseguito la guida fino al backup partition sulla ver 98.
Tutto ok.. ho ripristinato i backup del vecchio s2.
Adesso, dal momento che il root per ora non mi serve più, posso aggiornare via OTA alla 77 (e successivamente a lollipop) senza perdere dati e impostazioni?
-
Quote:
peppezic
Ciao a tutti,
Ho eseguito la guida fino al backup partition sulla ver 98.
Tutto ok.. ho ripristinato i backup del vecchio s2.
Adesso, dal momento che il root per ora non mi serve più, posso aggiornare via OTA alla 77 (e successivamente a lollipop) senza perdere dati e impostazioni?
Se il sistema è rootato, non dovrebbe essere possibile.
-
Quote:
Shikaiya
Si è rootato.
Quindi posso aggiornare solo con flashtool?
-
Quote:
Shikaiya
Quote:
peppezic
Si è rootato.
Quindi posso aggiornare solo con flashtool?
Si, il firmware si.