CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 56 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 551
Discussione:

[GUIDA] Root senza sblocco bootloader (GiefRoot) + Backup partizione TA + Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    sto cercando di flashare il kk 77 prerootato.
    con PRF creator ho preso il file ftf del kk 77, ho aggiunto UPDATE-SuperSU-v2.46.zip, poi Z3-lockeddualrecovery2.8.3-RELEASE.installer.zip poi premuto "create".
    Su XDA dice che per creare il flashable.zip ci impiega circa 7 minuti. A me c'ha messo 1 istante.
    Non sapendo cos'altro tentare, ho preso lo stesso il file, messo nella memoria interna del telefono e flashato.
    C'ha messo 1 attimo.
    Riavvio il telefono, vado a vedere la versione fw e è rimasta la 98.

    Ho riprovato facendo la verifica signature ma mi dice verifica fallita scritto in rosso
    La dual recovery che devi usare con prf creator, deve essere la versione flashable, non la installer

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    La dual recovery che devi usare con prf creator, deve essere la versione flashable, non la installer
    ou che volete da me, col computer non riesco a arrivare al download di nessuna recovery, mo in un attimo l'ho trovata con l' s3 e la sto scaricando.
    Ripeto tutto e vi faccio sapere

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ou che volete da me, col computer non riesco a arrivare al download di nessuna recovery, mo in un attimo l'ho trovata con l' s3 e la sto scaricando.
    Ripeto tutto e vi faccio sapere
    "Ou" stai calmo... le personr stanno cercando di aiutarti, non c'è bisogno di rispondere con questo tono.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #274
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    "Ou" stai calmo... le personr stanno cercando di aiutarti, non c'è bisogno di rispondere con questo tono.
    noooo non è con tono incavolato, è un modo di dire.
    Comunque mo sto nei guai veramente. Essendo la recovery sbagliata, adesso non riesco più a avviare il telefono in recovery e non posso flashare il fw giusto.

    Se scarico la versione installer della recovery, la posso flashare con flashtool e poi riavvio in recovery e flasho il fw che ho appena rifatto? bo, come faccio mo?
    anzi, rifaccio il procedimento in prima pagina
    Ultima modifica di supermassiveblack; 16-04-15 alle 21:21

  6. #275
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    noooo non è con tono incavolato, è un modo di dire.
    Comunque mo sto nei guai veramente. Essendo la recovery sbagliata, adesso non riesco più a avviare il telefono in recovery e non posso flashare il fw giusto.

    Se scarico la versione installer della recovery, la posso flashare con flashtool e poi riavvio in recovery e flasho il fw che ho appena rifatto? bo, come faccio mo?
    Secondo me ti conviene flashare un firmware con flashtool e rifare tutto da capo in maniera pulita
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #276
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Secondo me ti conviene flashare un firmware con flashtool e rifare tutto da capo in maniera pulita
    e non ho alternative perché ho appena provato con l'installer della recovery che dice in prima pagina... il programma dice che è riuscito ma, riavviando il telefono, non va in recovery

  8. #277
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    e non ho alternative perché ho appena provato con l'installer della recovery che dice in prima pagina... il programma dice che è riuscito ma, riavviando il telefono, non va in recovery
    Se hai rifatto il firmware con la recovery flashable, a questo punto ti conviene rifare da capo tutto, cioè :
    Con flashtool installa il 98
    Root e recovery
    Firmware pre root da recovery, quest'ultimo nella memoria del telefono, non nella micro sd
    Dai che ce la facciamo

  9. #278
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Se hai rifatto il firmware con la recovery flashable, a questo punto ti conviene rifare da capo tutto, cioè :
    Con flashtool installa il 98
    Root e recovery
    Firmware pre root da recovery, quest'ultimo nella memoria del telefono, non nella micro sd
    Dai che ce la facciamo
    Si si sfotti che me lo merito (anche se ho scoperto adesso di avere il computer completamente impallato)
    Il problema mo è che il telefono è al 30% di carica e nella guida dice che deve essere al 70% e non sono a casa e non ho ricaricatore. Rischio qualcosa se lo faccio lo stesso? Tanto durante il flash è collegato a usb e quindi alimentato

  10. #279
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Diciamo che con l'autonomia del compact, non dovresti rischiare niente. Anche se è collegato, durante il flash, non so se va in ricarica

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa se mi intrometto, secondo me ti conviene metterlo a ricaricare e rileggere da capo la guida. Certe cose meglio farle con pazienza e avendo un po di tempo a disposizione. Vedrai che domani lo farai al primo tentativo.

Pagina 28 di 56 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy