Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mercuriox85
Con quale versione di Firmware ci sei riuscito?
Conosci su quale versioni nobrand può funzionare la guida?
Grazie, Alex.
-
Quote:
andromaxnet
Con quale versione di Firmware ci sei riuscito?
Conosci su quale versioni nobrand può funzionare la guida?
Grazie, Alex.
23.0.a.2.93 brand wind.
Cmq con tutte le 23.a.0.2.# # # dovrebbe funzionare
-
Non ho speranza, la mia è: 23.0.1.A.5.77 (nobrand) Sony Z3
:'( :'( :'(
-
Quote:
andromaxnet
Non ho speranza, la mia è: 23.0.1.A.5.77 (nobrand) Sony Z3
:'( :'( :'(
Un semplice downgrade tramite flashtool e risolvi tutto.... Tanto alla fine gli ultimi aggiornamenti offrono solo qualche bugfix di poco conto
-
Ragazzi non mischiate i due terminali. Se avete la certezza che la guida funziona anche su z3 scrivetela anche in quella sezione, altrimenti usate il thread di SOS finché non si troverà una soluzione anche per lo z3
-
Quote:
lucajuventino
Ragazzi non mischiate i due terminali. Se avete la certezza che la guida funziona anche su z3 scrivetela anche in quella sezione, altrimenti usate il thread di SOS finché non si troverà una soluzione anche per lo z3
In effetti sarebbe meglio......cmq la guida è identica basta un copia e incolla. Se mi autorizzano posso farlo io
-
Si, esatto.
Volevo solo evitare di fare tanti passaggi
perchè sono sempre una fonte di rischio.
Grazie per ora, Alex.
-
Quote:
Mercuriox85
In effetti sarebbe meglio......cmq la guida è identica basta un copia e incolla. Se mi autorizzano posso farlo io
Se l' hai testata in tutte le sue parti puoi farlo, ovviamente dando i crediti all' autore del tool e a @dell che l' ha portata qui
-
Quote:
lucajuventino
Se l' hai testata in tutte le sue parti puoi farlo, ovviamente dando i crediti all' autore del tool e a @
dell che l' ha portata qui
Si si certo....so come impostare un thread....ai tempi dell x10mini avevo un paio di rom cucinate da me....ancora dovrebbero esserci le discussioni.
-
Quote:
Mercuriox85
per me non c'è problema