Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragà,
Ho fatto il root e sono all'ultima kitkat per lo z3c,non mi piace lollipop e non credo che lo installerò.
Volevo chiedere perché il mount delle cartelle in root rimane R/O. Ovvero: apro root explorer, imposto su R/W, faccio quello che devo fare, chiudo root explorer, lo riapro e la cartella ritorna da sola in R/O. Mi pare un root "a metà". Succede anche a voi?
-
-
Ho seguito la guida su xda di istux e installato l'ultima prerooted kk da lui condivisa, però xposed funziona e in teoria senza busy box non dovrebbe. Come faccio a capire se ho busy box?
EDIT : busy box è qui
http://i.imgur.com/eCy00sD.png
Devo modificare qualcosa? E come?
-
Utilizza questa app https://play.google.com/store/apps/d...busyboxchecker per controllare se busybox è installata correttamente. Se non lo è , basta scaricare dal playstore l'app Busybox installer.
-
Tutto su yes 😟 ho letto su qualche pagina del forum che qualcuno ha cambiato il percorso di installazione di busy box da xbin a bin, potrebbe essere questo il problema?
-
Secondo me è normale che root explorer si reimposta su r/o dopo la chiusura, non vedo per quale motivo dovrebbe rimanere su r/w
-
Boh io provengo da un Nexus, e il root era sempre in R/W, questo problema rende impossibile alcune operazioni di Titanium backup, l'installazione in system di superSU (aggiornamenti) o l'installazione di xposed, risolvibili con il flash da recovery, ma comunque è riscontrabile l'impedimento.. Posso sopravvivere eh :D volevo venirne a capo però
-
Comunque a me fa lo stesso su z3c, alla chiusura di root explorer, quando lo riapro ritorna sempre su r/o. Più tardi che rientro a casa, verifico con lg g3 e con Xperia zl se il comportamento è analogo, ma in ogni caso, a me xposed e titanium funzionano perfettamente 👍
-
Ah avevo letto male! Pensavo non riuscissi a montare in r/w. Penso sia normale che ritorni a r/o però sinceramente non ci ho mai fatto caso.
-
Confermo che su tre terminali,con tre differenti metodi di root,il comportamento di root Explorer è il medesimo,e secondo me è un funzionamento normale