ho letto tra i commenti dell articolo che qualcuno l ha provata e funziona, perņ non saprei.
Non capisco perchč qui sul forum nessuno si interessa di questa app visto che potrebbe essere una svolta
Visualizzazione stampabile
Su xda ( e non solo) si dice che l'app condivide il vostro codice IMEI. Sinceramente prefererei usare giefroot che utilizzare un applicazione del genere.
si si, ho letto giusto ieri notte...imei spedito in cina...e sembra anche che non č che funzioni cosi bene...ma chissa forse č un primo passo...anyway per ora meglio la cara vecchia testata procedura...con tutte le sue variabili
io ho la versione 23.1a.1.28 posso effettuare il root o devo downgradare?
se si mi potete linkare dove andare a prendere il firmware giusto?
Ragazzi mi č capitato un fatto stranissimo! Volevo fare il root allo z3c e per ottenerlo ho seguito per filo e per segno la guida apposita. Faccio il downgrade a kitkat dal firmware lollipop .28, ottengo il root, eseguo il Backup Ta, flasho la dualrecovery e successivamente flasho tramite twrp lo zip creato tramite prfcreator basato su lollipop .28, e fino a qui non ho riscontrato nessun problema. Al momento dell'accensione perņ lo z3c va in bootloop, riavviandosi in continuazione alla comparsa del logo Sony e non facendomi accedere a Recovery. A causa di ciņ flasho tramite Flashtool e con gli appositi Wipe il firmware stock di Lollipop .28 e torna tutto normale, il telefono funziona correttamente, quello che non mi spiego e che dopo il flash pulito ho trovato installata l'app SuperSu con root funzionante e recovery assente! C'č per caso qualche modo per flashare la recovery, senza ripetere la procedura di Downgrade, visto che possiedo il root??
Lo zip pre-rooted dovrebbe contenere solo la partizione sysytem per questo dopo averlo flashato da recovery devi spegnere il cell e usare flash tool per flashare il file ftf della versione del firmware che stai utilizzando, andando ad escludere la partizione system nelle opzioni di flashtool.
Mmm.... Non sono sicuro, forse puoi usare il recovery installer