Ho già provato, ma niente..
Visualizzazione stampabile
Beh allora devi fare tutto da capo, ricordati di flashare fa flash tool il ftf escludendo system della versione che stai usando dopo aver flashato lo zip pre-rooted
Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore di z3c da una settimana. Avendo avuto e moddato soltanto samsung in precedenza mi sono trovato un po' spaesato all'inizio con sony. Ad ogni modo ho risolto subito seguendo la guida e ho proceduto col modding.
Ho però un dubbio, molto da principiante, devo ammetterlo: ho seguito per filo e per segno tutta la procedura per root e backup ta, a parte
Io invece ho riavviato. Mi sono ritrovato con il root e la recovery modificata, come da programma. Tuttavia, chiedo a voi che sarete più esperti: posso avere dei problemi in futuro o cmq va bene anche così? E poi: non ho perso le chiavi drm,vero? Quest'altro dubbio mi sorge perché ho notato una fotocamera diciamo da medio gamma, ahimè, e volevo capire se per caso dopo avere seguito la guida va fatto il restore di qualcosa oppure se il backup è soltanto per precauzione, nel caso in futuro si sbloccasse il bootloader.
(Ho creduto che il rumore in foto anche con buona illuminazione fosse dovuto alla perdita delle chiavi drm)
Grazie in anticipo per le vostre risposte ;)
salve ragazzi...mi sto accingendo a rootare..ma gia mi iniziano i problemi...flashtool mi chiede in continuazione di spostare il contenuto della cartella c/flashtool/firm.. in c/user/flashtool/firm.. cosa che ovviamente ho fatto e rifatto...ma non cambia nulla...qualcuno sa come sbrogliarla ??
Ragazzi ci sono novità in merito all app per il rooth:
KingRoot, tra i più potenti tool per il root su Android, adesso parla Inglese - HDblog.it
avevo letto di un utente con lo stesso problema...
mi chiede soltanto di spostare il FW in una cartella ma anche se lo faccio non cambia nulla..
sto per provare con la versione precedente di flashtool
sembra che si abbia una buona possibilita di successo su z3 compact...sono tentato..seguirò gli sviluppi e vedrò il dafarsi..
Che dire...va alla grande
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...eb60d0027f.jpg