Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro18m
Sono un pò confuso sul da fare.
Ho tutto stock (la .28). All'inizio del topic si dice che bisgona avere un firmware vecchioper rootare, poi leggendo più avanti esce il tool prfcreator...
Non sto capendo nulla su come agire.
ti serve un fw vecchio poiche il root è possibile solo su quelli.
solo in seguito devi creare (solo se vuoi aggiornare il telefono al ultimo fw disponibile) un fw già rootato...
è tutto spiegato nel primo post
-
peccato che kingoort dia problemi; chissà su xda riescono a perfezionarlo a dovere
-
Una domanda: mi manca l'ultimissimo passaggio, cioè creare laromprerooted. Però la .28 non è l'ultima giusto? Non ci sarebbe quella con il pulsante "rimuovi tutto" nelle app recenti?
-
Quote:
cristianb
peccato che kingoort dia problemi; chissà su xda riescono a perfezionarlo a dovere
sono vicini a farlo funzionare come si deve...ci sono bei soldoni in palio
Quote:
pietro18m
Una domanda: mi manca l'ultimissimo passaggio, cioè creare laromprerooted. Però la .28 non è l'ultima giusto? Non ci sarebbe quella con il pulsante "rimuovi tutto" nelle app recenti?
la 28 è l'ultima che io sappia...ed io ho quel pulsante
-
Quote:
SrgMurasaki
la 28 è l'ultima che io sappia...ed io ho quel pulsante
Allora mi sono confuso io. Ti ringrazio
-
Bootloop per me. Non riesco neanche ad entrare in recovery. Come posso procedere? Hoc reato il flashable prerooted, installato ma ho il bootloop.Ho seguito tutta la guida
Mi sono accorto che non avevo incluso nulla (kernel, etc...)
Comeprocedo? flasho con flashtool?
-
Quote:
pietro18m
Bootloop per me. Non riesco neanche ad entrare in recovery. Come posso procedere? Hoc reato il flashable prerooted, installato ma ho il bootloop.Ho seguito tutta la guida
Mi sono accorto che non avevo incluso nulla (kernel, etc...)
Comeprocedo? flasho con flashtool?
Flashando con flashtool un firmware stock dovresti risolvere il bootloop
-
Quote:
thereferee
Flashando con flashtool un firmware stock dovresti risolvere il bootloop
Ho risolto così:
- ho flashato la .93 con flashtool
- rieseguito tutta la guida (root, ta backup e recovery)
- da recovery installato il nuovo zip prerooted giusto
ora però non riesco ad entrare in recovery, eppure ho inserito il file zip creando la rom. Se premo power e volume giù si accende e si avvia normalmente (tenendo premuto ovviamente), se premo power e volume su non si accende.
Come risolvo?
-
Quote:
pietro18m
Ho risolto così:
- ho flashato la .93 con flashtool
- rieseguito tutta la guida (root, ta backup e recovery)
- da recovery installato il nuovo zip prerooted giusto
ora però non riesco ad entrare in recovery, eppure ho inserito il file zip creando la rom. Se premo power e volume giù si accende e si avvia normalmente (tenendo premuto ovviamente), se premo power e volume su non si accende.
Come risolvo?
ti fa il led verde (o comunque un lampeggio colorato) accompagnato da una vibrazione quando si accende? se si la recovery c'è ed è funzionante, altrimenti non c'è.
in quel caso usa il tool da PC
-
salve , ho un xperia z3c con lollipop, vorrei sapere...
Posso fare il root con questa guida? e cosa dovrei cambiare nei passaggi?