Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra47
Fatto più volte viene sempre scritto quello. E se io per scrupolo facessi un restore? Rischio inutilmente?
Se viene fuori sempre quello, è la ulteriore conferma che è il messaggio corretto... Come indicato negli screenshot, la tua partizione TA corrisponde al tuo backup, quindi se tu facessi un ripristino vero e proprio andresti a scrivere inutilmente nella partizione TA... Io eviterei, senza un motivo valido :)
-
Quote:
Tennic
Se viene fuori sempre quello, è la ulteriore conferma che è il messaggio corretto... Come indicato negli screenshot, la tua partizione TA corrisponde al tuo backup, quindi se tu facessi un backup vero e proprio andresti a scrivere inutilmente nella partizione TA... Io eviterei, senza un motivo valido :)
Ok, allora non ripristino nessun backup dato che non ho perso la partizione
-
Quote:
fra47
Ok, allora non ripristino nessun backup dato che non ho perso la partizione
Assolutamente, la comparazione con esito positivo è anche scritta negli output che hai fornito ;)
Ulteriore verifica può essere fatta con questa procedura:
Apri il dialer e digita:
*#*#7378423#*#* (praticamente la scritta "service" col T9)
service tests -> Security
Se è tutto a posto, vedrai tutto con [Key OK][Active]
Quelle sono le chiavi contenute nella partizione TA ;)
Se hai perso la partizione TA, le chiavi non ci saranno, o meglio, non saranno OK ;)
-
Quote:
Tennic
Assolutamente, la comparazione con esito positivo è anche scritta negli output che hai fornito ;)
Ulteriore verifica può essere fatta con questa procedura:
Apri il dialer e digita:
*#*#7378423#*#* (praticamente la scritta "service" col T9)
service tests -> Security
Se è tutto a posto, vedrai tutto con [Key OK][Active]
Quelle sono le chiavi contenute nella partizione TA ;)
Se hai perso la partizione TA, le chiavi non ci saranno, o meglio, non saranno OK ;)
Perfetto allora le chiavi allora ci sono, ho controllato. Comunque ci sono altri modi con cui si rischia di perdere la partizione TA oltre a quello di sbloccare il bootloader? Grazie per l'aiuto
-
Quote:
fra47
Perfetto allora le chiavi allora ci sono, ho controllato. Comunque ci sono altri modi con cui si rischia di perdere la partizione TA oltre a quello di sbloccare il bootloader? Grazie per l'aiuto
Credo proprio di no, a meno che qualche app con privilegi root ci vada a scrivere appositamente... Credo...
-
Quote:
pietro18m
Ciao ragazzi. Devo mandare lo smartphone in assistenza e ho sbloccato il bootloader. Dovrei ritornare tutto stock. Come faccio?
Ripropongo
-
Quote:
innuendofloyd
Da XDA
Apri Flashtool e clicca sul tasto dal nome "BLU" in alto.
Spegni il telefono e quando Flashtool mostra una finestra pop-up connetti il telefono al pc tenendo premuto Volume Giù
Premi sul bottone per chiudere il bootloader e sarà chiuso di nuovo.
E il root? Basta mettere un fw originale?
-
BUILD 23.1.A.1.28....non posso rotolare vero? ;(
-
Salve ragazzi ho una domanda abbastanza importante. Qualcuno può spiegare come faccio a fare il root senza sbloccare il boot loader e vorrei anche fare aggiornamenti ota. In pratica vorrei solamente i permessi di sistema ovvero il root. Niente custom ROM. Ho la 23.1.A.0.726
Stay awesome
-
Quote:
danii92
Salve ragazzi ho una domanda abbastanza importante. Qualcuno può spiegare come faccio a fare il root senza sbloccare il boot loader e vorrei anche fare aggiornamenti ota. In pratica vorrei solamente i permessi di sistema ovvero il root. Niente custom ROM. Ho la 23.1.A.0.726
Stay awesome
Hai provato a leggere il primo post di questo thread?