Visualizzazione stampabile
-
Ho creato e testato lo zip per l'aggiornamneto da recovery con root e dual recovery.
L'ho testato personalmente e funziona ho aggoirnato la versione software dalla xxx.93 alla xxx.77 senza perdere i dati delle applicazioni.
Appena avrò finito di caricarli aggiungerò i link al post.
Ho anche creato il pacchetto zip da usare prima di flash tool con dual recovery e root (per indenderci quello citato nella guida standard); ovviamente aggiungerò anche il link a questo pacchetto.
NON MI ASSUMO RESPONSABILITÀ SE QUALCOSA VA STORTO, SONO PRESENTI ANCHE I FILE DI TESTO CON LO SHA1
LINK:
Full Update from recovery no flashtool needed:
Flashtool non necessario
Needed flashtool:
Flashtool necessario
PS: Perchè l'aggiornamneto da recovery funzioni dovete aver aggiornato la dual recovery all'ultima versione (Z3C-lockeddualrecovery2.8.1-RELEASE);le versioni precedenti costringono l'utente a montare manualmente tramite adb la partizione di sistema come scrivibile.
-
Facendo downgrade dal .77 al firmware .98 o .93 si perdono lo stesso i dati o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Facendo downgrade dal .77 al firmware .98 o .93 si perdono lo stesso i dati o no?
Sia facendo il downgrade sia l' upgrade con flashtool si perdono i dati. Qualsiasi firmware flashi. Ovviamente se lasci attive le spunte dei wipe
-
Quote:
astrone
Quote:
lucajuventino
Sia facendo il downgrade sia l' upgrade con flashtool si perdono i dati. Qualsiasi firmware flashi. Ovviamente se lasci attive le spunte dei wipe
Prima di far partire il flash, basta togliere la spunta a DATA nella casella "Wipe" e i dati non si perdono...
-
Quote:
alfredino85
Ho creato e testato lo zip per l'aggiornamneto da recovery con root e dual recovery.
L'ho testato personalmente e funziona ho aggoirnato la versione xxx.93 alla xxx.77 senza perdere i dati delle applicazioni.
Appena avrò finito di caricarli aggiungerò i link al post.
Ho anche creato il pacchetto zip da usare prima di flash tool con dual recovery e root (per indenderci quello citato nella guida standard); ovviamente aggiungerò anche il link a questo pacchetto.
si potrà usare il tuo file partendo dal firmware .98 ovviamente rootato e con dual recovery?
attendo il tuo file per proseguire,attualmente ho il .77,vorrei rootare e rimanere con tale firmware senza perdere alcun dato ne app.
correggetemi se sbaglio ragazzi:
faccio il downgrade con flashtools al .98 senza fare il wipe dati
eseguo il root
installo la dual recovery
backup della TA
installo da recovery il file di @alfredino85 che rimetterà il .77 rootato senza cancellare nulla
-
No devi necessariamente prima effettuare il root e poi aggiornare il vecchio firmware (xxx.93) roottato con lo zip completo tramite dual recovery aggiornata.
-
Quote:
alfredino85
No devi necessariamente prima effettuare il root e poi aggiornare il vecchio firmware (xxx.93) roottato con lo zip completo tramite dual recovery aggiornata.
Si, l'ho scritto sopra che devo fare il root, ma vorrei sapere se installo il tuo file da recovery da.98 rootato anzichè da.93 cambia qualcosa?
-
Quote:
Patybello
[quote name="alfredino85" post=6552500]No devi necessariamente prima effettuare il root e poi aggiornare il vecchio firmware (xxx.93) roottato con lo zip completo tramite dual recovery aggiornata.
Si, l'ho scritto sopra che devo fare il root, ma vorrei sapere se installo il tuo file da recovery da.98 rootato anzichè da.93 cambia qualcosa?[/QUOTE]
Non dovrebbero esserci problemi
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
confermo che il firmware .77 pre rootato postato da @alfredino85 funziona,ho usato il "signed" da recovery, aggiornando dal xxx.98 rootato
-
Io lo farò quando nn bisognerà fare downgrade e upgrade
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App