Magari è meglio aspettare quando copriranno la falla pure sul firmware successivo...
Visualizzazione stampabile
Beh nessuno ti da la certezza che ci sarà mai, la pensavo anch'io come te, ma poi mi sono reso conto che non era poi cosi impegnativo, grazie agli amici del forum che in prima pagina hanno spiegato in modo impeccabile con tanto di link immediati, e ad Alfredino85 che ha preparato e condiviso il firmware xxx.77 post root
Io ci sto provando ma non riesco ad installare la recovery, ho fatto in dowwngrade e il root, fallisce l'installazione della recovery, chi ha qualche suggerimento ?
Il mio unico ostacolo è il firmware .98 da scaricare per effettuare il root. Purtroppo il mirror di MEGA è molto lento.
Non ho avuto problemi per il .77 invece , qualcuno sarebbe così gentile da riuscire a creare un altro mirror ? :3
ho usato "busybox installer", quella consigliata cercava in automatico di installare su system/xbin invece adesso l'ho installata su system/bin e sembra aver funzionato.
Ho flashato il firmware .77 con root e recovery dallo zip su sd e adesso sto reinstallando da flashtool il .77
Come mai non si installava la busybox nella cartella giusta ? ho per caso sbagliato qualche passaggio ?
Ho seguito la guida portando il processo a buon fine, ma sono incappato in due diversi problemi:
1) Se anche si ha installato flashtool non è vero che si hanno automaticamente installati anche i driver ADB. Quando avviavo il tool per il root infatti mi diceva che adb non veniva riconosciuto o non era presente sul pc (pur avendo flashtool funzionante!).
Ho risolto seguendo il processo di installazione dei driver adb da questo video
2) Prima di installare la recovery bisogna installare busybox nel percorso system/bin(non system/xbin). per l'installazione è consigliata l'app BusyBox Installer di "JRummy Apps Inc" che ha funzionato alla perfezione.
Sarebbe il caso di aggiungere questi due punti alla guida per renderla completa!;)