io busybox ce l'ho in xbin, si è installata da sola insieme a supersu e mi va tutto bene, ovviamente anche la Dual recovery
Visualizzazione stampabile
io busybox ce l'ho in xbin, si è installata da sola insieme a supersu e mi va tutto bene, ovviamente anche la Dual recovery
anche a me busybox non si installava, l'ho dovuta installare manualmente su system/bin
Ho rifatto tutta la procedura rifacendo il download e questa volta ha funzionato tutto come da guida.
Root effettuato! Ho fatto l'aggiornamento al firmware .77 via OTA utilizzando SuperSu PRO per mantenere il root.
Non ho bisogno della recovery e preferivo un metodo più veloce e da device visto che ho fatto 3-4 tentativi prima di succedere nel downgrade del firmware .98 roftl
Edit:
Mi ero dimenticato che non riesce a montare R/W , quindi serve la recovery e i fix
EDIT 2:
Procedura rifatta seguendo le istruzioni al primo post e ora sembra tutto ok!
pultroppo ho questo codice io :( e non funziona .... 23.0.1.A.5.77 - Unbranded - Central Europe CE1 1288-7915 come faccio a segnalarlo?
Chiedo venia se riassumo quello che ho capito, per avere il root:
Avere questi firmware:
23.0.A.2.93 (modelli 5803 e 5833)
23.0.A.2.98 (modello 5803)
23.0.A.2.105 (modello 5803)
23.0.A.2.106 (modello 5833)
e procedere come da 1° post.
Una volta avuto il root per avere la recovery modificata... non mi è chiaro che passaggio ulteriore devo fare....
Pertanto una volta eseguito il rott devo installare e seguire la procedura postata su XDA ?
Grazie
Hispa
ragazzi, ho fatto il root ma non riesco a disinstallare nessuna app...come mai?
hai installato un file explorer (come root explorer secondo me il migliore)?, perchè conquello installato puoi eliminare le applicazioni di sistema.