La dual recovery che devi usare con prf creator, deve essere la versione flashable, non la installer
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
noooo non è con tono incavolato, è un modo di dire.
Comunque mo sto nei guai veramente. Essendo la recovery sbagliata, adesso non riesco più a avviare il telefono in recovery e non posso flashare il fw giusto.
Se scarico la versione installer della recovery, la posso flashare con flashtool e poi riavvio in recovery e flasho il fw che ho appena rifatto? bo, come faccio mo?
anzi, rifaccio il procedimento in prima pagina
Ultima modifica di supermassiveblack; 16-04-15 alle 21:21
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Se hai rifatto il firmware con la recovery flashable, a questo punto ti conviene rifare da capo tutto, cioè :
Con flashtool installa il 98
Root e recovery
Firmware pre root da recovery, quest'ultimo nella memoria del telefono, non nella micro sd
Dai che ce la facciamo![]()
Si si sfotti che me lo merito(anche se ho scoperto adesso di avere il computer completamente impallato)
Il problema mo è che il telefono è al 30% di carica e nella guida dice che deve essere al 70% e non sono a casa e non ho ricaricatore. Rischio qualcosa se lo faccio lo stesso? Tanto durante il flash è collegato a usb e quindi alimentato
Diciamo che con l'autonomia del compact, non dovresti rischiare niente. Anche se è collegato, durante il flash, non so se va in ricarica
Scusa se mi intrometto, secondo me ti conviene metterlo a ricaricare e rileggere da capo la guida. Certe cose meglio farle con pazienza e avendo un po di tempo a disposizione. Vedrai che domani lo farai al primo tentativo.![]()