CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Preferite la versione base con Root e XZDualRecovery o la All in One

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Versione base

0 0%
  • All in One

3 100.00%
Pagina 22 di 89 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 883
Discussione:

Aggiornamento a Lollipop 5.1.1, Odexed, Pre-Rooted, XZDR & Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

riformulo la domanda ,va bene alla situazione attuale con questa custom recovery che io abbia flashato il file allegato in prima pagina.....o andrebbe in conflitto con qualcosa,no perche' non sono riuscito a crearne uno con PRFcreator che dopo tempo di elaborazione non mi salva il flashzip in nessuna cartella come mai?come funziona questo programma?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

@hispanico

Perdonami, non ho ben capito questo passaggio in prima pagina:

- Se avete solo il root sul vostro LolliPop, andate qui e scaricate il file 3C-lockeddualrecovery2.8.3-RELEASE.installer.zip. Lanciate la procedura come per installare la recovery e poi lanciate il FIX per attivare la Custom Recovery...
    Intendi dire se qualcuno ha flashato solo rom e root, ma NON la dualrecovery?

Quindi, se ho capito bene, chi ha flashato la rom+root+dualrecovery (ZIP da te fornito) non ha bisogno di questo passaggio...

Invece, qualora servisse la procedura per installare la recovery (procedura da te menzionata nel quote), sarebbe quella alla fine della guida, quella con la recovery temporanea?
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    @hispanico

Perdonami, non ho ben capito questo passaggio in prima pagina:

- Se avete solo il root sul vostro LolliPop, andate qui e scaricate il file 3C-lockeddualrecovery2.8.3-RELEASE.installer.zip. Lanciate la procedura come per installare la recovery e poi lanciate il FIX per attivare la Custom Recovery...
    Intendi dire se qualcuno ha flashato solo rom e root, ma NON la dualrecovery?

Quindi, se ho capito bene, chi ha flashato la rom+root+dualrecovery (ZIP da te fornito) non ha bisogno di questo passaggio...

Invece, qualora servisse la procedura per installare la recovery (procedura da te menzionata nel quote), sarebbe quella alla fine della guida, quella con la recovery temporanea?
    Se hai lollipop+permessi rw+rot fai il fix se invece hai lollipop+rot usi lockeddualrecovery2.8.3....
    Questo per avere la recovery definitiva

Gian

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    YESSSSSSSSS Xposed funziona su LolliPop con questa procedura:

.......TESTING installazione moduli

1 - In primis meglio da Recovery creare il backup della Rom per eventuali problemi
    2 - Sempre da Recovery Flashare xposed-arm-20150308.zip, fare un wipe-cache e Dalvik-Cache e riavviare
    3 - Da Android installare XposedInstaller_3.0-alpha2.apk, aprirlo ed effettuare un soft-reboot ed entrare in Recovery, fare di nuovo wipe-cache e Dalvik-Cache, riavviare

.... benvenuti nel mondo Xposed ora anche su LolliPop

Hispanico
    Ottimo! lo avevo installato senza wipe e come ho installato minimin mi è andato in loop all'avvio..... risolto facendo i due wipe ! Che dici per xposed non sarebbe meglio fare un tread apposta? Anche perché credo che tutti i moduli siano compatibili...

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gi4ngi Visualizza il messaggio
    Ottimo! lo avevo installato senza wipe e come ho installato minimin mi è andato in loop all'avvio..... risolto facendo i due wipe ! Che dici per xposed non sarebbe meglio fare un tread apposta? Anche perché credo che tutti i moduli siano compatibili...
    C'ho pensato io, il niovo thread è in sezione modding
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

gi4ngi (05-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    il mio Z3 Compact senza root inizia a starmi stretto.
    L'ho aggiornato da qualche giorno a lollipop (23.1.A.0.690)... e vi chiedo consiglio su come procedere senza far dannim (e senza sbloccare il bootloader) perchè c'è qualcosa che non mi è chiaro...
    Bisogna fare un downgrade a kitkat, fare il root, installare la recovery e poi flashare di nuovo lollipop?

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio Z3 Compact senza root inizia a starmi stretto.
    L'ho aggiornato da qualche giorno a lollipop (23.1.A.0.690)... e vi chiedo consiglio su come procedere senza far dannim (e senza sbloccare il bootloader) perchè c'è qualcosa che non mi è chiaro...
    Bisogna fare un downgrade a kitkat, fare il root, installare la recovery e poi flashare di nuovo lollipop?
    Si bravo. Segui la guida

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Aggiornamento a LOLLIPOP 5.02 - D5803_23.1.A.0.726_R3C - Pre-Rooted 2.46, XdualRecovey 2.8.10 & R/W

File già pronto qui, da flashare daa recovery
    La rom è naturalmente Odexed
    Requisiti: avere il Firmware 23.1.A.0.690 NoBrand da me moddato vedi mio post oppure un Firmware rooted 23.1.A.0.690

XZDualRecover 2.8.10-RELEASE,change log:
    Introduced the XZDR.prop variable dr.keep.byeselinux, this is set to false by default but when set to true it will cause XZDR to NOT unload the byeselinux kernel module, which at least helps to get Xposed to work. For any Xposed related bugs, please report them in the appropriate Xposed thread. This setting is now valid for all release types, including the kernel version.
    XZDR installer/flashable now checks if it is getting installed on a Lollipop ROM, if so, it will then adapt the location where NDRUtils is installed to the way it is done on Lollipop. This should prevent Android from 'Starting Applications' at every boot.
    Hispanico
    Ultima modifica di hispanico; 15-04-15 alle 06:45

Senior Droid L'avatar di michele1835

Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Vi risulta che è stato fixato il problema di xposed con la rom odexed? Perché ho letto su xda un post in inglese che in sintesi dice ... "Xposed ora funziona perché[blah blah....] su rom Odexed" confermate?

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele1835 Visualizza il messaggio
    Vi risulta che è stato fixato il problema di xposed con la rom odexed? Perché ho letto su xda un post in inglese che in sintesi dice ... "Xposed ora funziona perché[blah blah....] su rom Odexed" confermate?

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Guarda personalmente non condivido e ne seguirò quello che stanno facendo su XDA, anche apprezzando lo sforzo nel cercare una soluzione. Anche io nel mio piccolo ci sto provando ma fintanto che non avrò ottenuto un processo semplice e stabile non posterò nulla.
    In poche parole occorre installare il firmware .726 sul .690. Poi si deve flashare un file che cancella molte app (debloating), installare poi xposed e così il sistema è stabile e non và in bootloop. Poi volendo puoi installare le apps eliminate, ma non tutte insieme in quanto ritorneresti al punto di partenza e quindi con conseguente bootloop. Devi andare a tentativi sperando che quella o quelle che installi, non ti facciano andare nuovamente in bootloop
    Spero di essermi spiegato...

Qui le app eliminate che sono più di 100:
    Spoiler:
    Ultima modifica di hispanico; 14-04-15 alle 22:54

Pagina 22 di 89 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio