Ho finalmente effettuato la procedura, ed utilizzo da circa una settimana la versione 23.1.A.1.28 con root e dual recovery, versione senza xposed
Funziona tutto divinamente, ma c'è un MA...
Con telefono full stock, era possibile ricaricare la batteria a telefono spento.
Ebbene, da quando sto utilizzando il telefono non più stock, è diventato impossibile ricaricare la batteria col telefono spento
Se lo collego al caricabatterie (USB o con connettore magnetico è indifferente), e lo spengo, il telefono si riaccende un istante dopo, in pratica è come aver fatto un riavvio... Invece, prima continuava la ricarica a telefono spento, visualizzando il simbolo gigante della batteria, per qualche secondo.
Se invece il telefono è spento, e lo collego al caricabatterie (USB o magnetico è sempre indifferente), il telefono si accende istantaneamente
Possibile che sia cambiato il bootloader e dipenda da quello? Mi pare strano che la recovery interferisca sulla ricarica, impedendo la ricarica a telefono spento...
Nell'app "NDR Utils", comparsa con questa nuova rom pre-rooted, la recovery primaria è impostata su "TeamWin Recovery Projet", e non l'ho mai modificata. Le altre scelte sarebbero "Philz Touch Recovery" e "ClockWorkMod".
Se provassi a modificare la recovery primaria, ci sarebbero controindicazioni? Intendo sia nel mantenimento di recovery, blocco bootloader e relativa partizione TA, e cose simili, e sia nel flash di un ipotetico futuro aggiornamento in ZIP da recovery...
Giusto per provare se modificandola il telefono ritorna a ricaricarsi da spento
Se poi dipende da altro, sono tutto orecchi![]()