CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Preferite la versione base con Root e XZDualRecovery o la All in One

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Versione base

    0 0%
  • All in One

    3 100.00%
Pagina 89 di 89 primaprima ... 3979878889
Visualizzazione dei risultati da 881 a 883 su 883
Discussione:

Aggiornamento a Lollipop 5.1.1, Odexed, Pre-Rooted, XZDR & Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giggelberg Visualizza il messaggio
    Ciao Tennic. Per ora sono rimasto alla 23.4.A.1.264 che, per l'uso che ne faccio, funziona perfettamente.
    Per questo mi chiedo se ne vale la pena aggiornare. Hai notato vantaggi o svantaggi?
    E' stata reintrodotta la modalità Stamina?
    Grazie!
    Per quanto mi riguarda, vale sempre la pena aggiornare, altrimenti io stesso "per l'uso che ne faccio" (comunque da utente non certo base) sarei rimasto tranquillamente con JB 4.2.2
    Spesso però le modifiche sono "sotto il cofano", non visibili, ma ci sono, ecco perchè a meno di bug, preferisco sempre aggiornare.

    Ad ora siamo alla seconda versione di MM, la 575.

    Ancora non c'è stamina. Comunque pare che MM abbia una avanzata gestione della batteria, che rende stamina non più incisivo come in passato

    Per le impressioni d'uso ancora non posso esprimermi, causa impegni lavorativi sono "fermo", sto ancora popolando il telefono delle mie app, quindi un telefono completamente vuoto non è certo affidabile in quanto a banco di prova
    Appena avrò modo di metterlo a regime, potrò fare i confronti con la 5.1.1
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  2.  
  3. #882
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giggelberg Visualizza il messaggio
    Ciao Tennic. Per ora sono rimasto alla 23.4.A.1.264 che, per l'uso che ne faccio, funziona perfettamente.
    Per questo mi chiedo se ne vale la pena aggiornare. Hai notato vantaggi o svantaggi?
    E' stata reintrodotta la modalità Stamina?
    Grazie!
    io sto usando la 0.575 baltic presa da XDA (versione pressochè identica a quella di tennic), vantaggi io non ne ho trovati. la stamina verrà reintrodotta sulla 23.5.A.1.151 che ora è in beta. Questa settimana poi provo la Slimm (sempre presa da XDA) basata proprio sulla beta.
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  4. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Ho provato a fare un prerooted rom con una stock 23.5.A.1.291 e il modulo xposed v74-sdk22-arm ma doo flashato nn riusciva ad avviarsi. Durante l'istallazione ho visto che il problema era il modulo xposed incompatibile.
    La mia domanda è: c'è un modulo xposed compatibile con android 6.1 cioè la stock 23.5.A.1.291? se si dove posso trovarlo?

    grazie

Pagina 89 di 89 primaprima ... 3979878889

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy