Sapete se per caso esiste una mod per utilizzare le api camera 2 con lollipop?
Visualizzazione stampabile
Sapete se per caso esiste una mod per utilizzare le api camera 2 con lollipop?
S6 dovrebbe essere l'unico cellulare in grado di implementarle, i nexus li do x scontati ma non ne sono sicuro.. Per cui la mod non credo ci possa essere
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
..Ultime By NUT: :'(
Quote:
For now: if you want recovery, stick with KK or unlock your bootloader if you can to flash the XZDR kernel. I will be patching the kernel builder soon, to use the init hijack used by CM/AOSP/Omni so you can still enjoy LP ROM's on unlocked bootloader devices. I was already working on that, once it is released it should be able to repack any custom kernel to include XZDR.
HispanicoQuote:
Al moemnto brutte notizie:
Al moemnto attuale se vuoi una Recovery devi rimanere su KK oppure sbloccare il bootloader e flashare il kernel XZDR. Solo attraverso il patching del kernel sony (vedi init usato da CM / AOSP / Omni) si potrà avere il kernel su LP ROM su dispositivi bootloader bloccati. Sto lavorando su questo e una volta che viene rilasciato dovrei essere in grado di patchare qualsiasi kernel personalizzato per includere XZDR.
E' l'SELinux (o SEAndroid), che mi sta negando l'accesso e impedisce all'INIT di disattivarlo o impostarlo permissivo. Tuttavia: questo può effettivamente essere fatto utilizzando adb shell e anche utilizzando un'applicazione dall'interno della ROM ...
Sto ancora cercando, ma scrivo questo post, con dispiacere, perché ho provato tutto quello che eventualmente potevo, leggete i progressi su github, ci sarò andato vicino almento 500 volte ma niente. Ho bisogno di aiuto e ho bisogno di qualcuno per rompere SEAndroid, ho provato e fallito -Ogni singola volta -...
Sony ha fatto un buon lavoro per proteggere il processo di avvio, dal mio punto di vista non è a prova di proiettile, ma è un osso molto duro... etc e altri aspetti tecnici che qui non cito
Sapete se é uscita una rom lollipop "ripulita" da tutte le app Sony inutili e i servizi proprietari, da flashare su bootloader bloccato (semplice flash con recovery)?
Ovviamente basata su originale lollipop...
scusate io ho il fw 77 ancora vergine. Per eventualmente passare a Lollipop vorrei sapere, rispetto a kitkat, occupa più o meno ram?
Quando non avevo ancora installato niente nel telefono, all'avvio avevo quasi 1gb libero, e con Lollipop?
Lo chiedo perché ho lasciato il Galaxy s3 per disperazione (multitask impossibile per ram scarsa ma, soprattutto per firmware grassone) e adesso mi trovo benissimo, non vorrei peggiorare di nuovo mettendo Lollipop