Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
scusate io ho il fw 77 ancora vergine. Per eventualmente passare a Lollipop vorrei sapere, rispetto a kitkat, occupa più o meno ram?
Quando non avevo ancora installato niente nel telefono, all'avvio avevo quasi 1gb libero, e con Lollipop?
Lo chiedo perché ho lasciato il Galaxy s3 per disperazione (multitask impossibile per ram scarsa ma, soprattutto per firmware grassone) e adesso mi trovo benissimo, non vorrei peggiorare di nuovo mettendo Lollipop
Tranquillo anche con LP tutto ok....
Hispanico
-
Nessuna novità lato Recovery?
-
Quote:
Shikaiya
Nessuna novità lato Recovery?
No ci vorrà tempo NUT ci sta provando ma da quello che leggo non è facile. Però senza un eXposed stabile anche con la recovery, non possiamo fare niente e se è vero che l'autore sta lavorando su LP 5.1, allora scordiamocela x un pezzo ... ufff :-[
L'alternativa è quello di sbloccare il bootloader e installare un diverso kernel... ma non mi piace l'idea :o
Hispanico
-
Quote:
hispanico
No ci vorrà tempo NUT ci sta provando ma da quello che leggo non è facile. Però senza un eXposed stabile anche con la recovery, non possiamo fare niente e se è vero che l'autore sta lavorando su LP 5.1, allora scordiamocela x un pezzo ... ufff :-[
L'alternativa è quello di sbloccare il bootloader e installare un diverso kernel... ma non mi piace l'idea
Hispanico
... saremo pazienti allora, magari con la 5.1 sto compattino farà miracoli [emoji6]
-
Raga ho individuato un bug... Il sensore di prossimità talvolta rimane bloccato cioè nel senso sempre acceso dopo aver chiuso una chiamata, di conseguenza da un po' di problemi con le gesture smart call e con il controllo controluce Smart
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
michele1835
Raga ho individuato un bug... Il sensore di prossimità talvolta rimane bloccato cioè nel senso sempre acceso dopo aver chiuso una chiamata, di conseguenza da un po' di problemi con le gesture smart call e con il controllo controluce Smart
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Scusami, le gesture "smart call" dove le hai trovate? Grazie
-
Quote:
michele1835
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Quote:
Shikaiya
Scusami, le gesture "smart call" dove le hai trovate? Grazie
Ma se sono problemi che non dipendono dal root postate nel thread ufficiale in sezione generale
-
Quote:
lucajuventino
Ma se sono problemi che non dipendono dal root postate nel thread ufficiale in sezione generale
Beh lui si riferisce a un bug della Lollipop rootata...immagino, credo [emoji11]
-
Si trovano in Personalizzazioni comunque scusate, cambio sezione, non mi riferivo al root
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Rilasciato il firmware Customized IT 23.1.A.0.690 / R3C , scaricabile tramite XperiFirm :)
Che voi sapete, si trova già il file FTF di questa versione?
Che poi, chissà le differenze tra le versione nordica R9C e la italiana R3C o_O