Visualizzazione stampabile
-
grazie per l'impegno che metti nel forum, ci hai risparmiato del tempo con il nuovo zip aggiarnato !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhonnyci
grazie per l'impegno che metti nel forum, ci hai risparmiato del tempo con il nuovo zip aggiarnato !!!
Quoto appieno [emoji8]
-
Il cross posting è vietato, hai già postato in un altra discussione. Cancello
-
secondo me devi riflashare la.98 con flashtool e rifare da capo tutta la procedura root, recovery ecc.
-
quindi è uscita la recovery per lollipop? è già implementata nel flashabile?
-
Quote:
dave07
quindi è uscita la recovery per lollipop? è già implementata nel flashabile?
No. Dovrai fare il downgrade al fw .98, rootare, installare la Recovery e poi flashare il fw lollipop postato da @hispanico
-
Quote:
Shikaiya
No. Dovrai fare il downgrade al fw .98, rootare, installare la Recovery e poi flashare il fw lollipop postato da @
hispanico
Non ti seguo... Io ho il fw. 77 rootato con recovery... Se flasho il fw postato da hispanico mantengo la recovery?
-
Quote:
dave07
Non ti seguo... Io ho il fw. 77 rootato con recovery... Se flasho il fw postato da hispanico mantengo la recovery?
Noneeeee ...... leggi per cortesia il 1° post mi sembra molto chiaro. La recovery la perdi comuqnue e al momento non esiste custom recovery compatibile, ma avrai il Root ed i permessi di scrittura (R/W) su system
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Noneeeee ...... leggi per cortesia il 1° post mi sembra molto chiaro. La recovery la perdi comuqnue e al momento non esiste custom recovery compatibile, ma avrai il Root ed i permessi di scrittura (R/W) su system
Hispanico
Si ok é chiaro, ma allora non capisco perché quando andiamo a impacchettare il fw prima del flash c'è anche lo zip della recovery... Se non é compatibile che senso ha includerlo? Non so se mi sono spiegato...
-
Quote:
dave07
Si ok é chiaro, ma allora non capisco perché quando andiamo a impacchettare il fw prima del flash c'è anche lo zip della recovery... Se non é compatibile che senso ha includerlo? Non so se mi sono spiegato...
Quella non è la recovery vera e propria, ma permette di poter aver accesso alla system, con permessi di scrittura.
Hispanico