Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Sulla diversità di grandezza tra le varie versioni posso dirti che sono app accessorie che vengono inserite in più o meno nel firmware tipo antivirus, file commander etc..
Hispanico
Si infatti, supponevo, visto che anche scaricando direttamente dal server sony ci sono cospicue differenze di dimensioni tra la versione IT e la versione CE1, quindi chiedevo per semplice curiosità :)
Se può interessare a qualcuno, ho creato la IT all in one, potrei postarla :)
PS Con la rom precedente il test Stagefright ne passava 2 o 3 su 6... Ora invece tutti e 6 rossi :laughing:
-
Ragazzi, notate differenze nell'uso della fotocamera in automatico,oppure nel risultato delle foto stesse in automatico? Dovrebbero aver modificato qualcosa...
-
Quote:
Tennic
Si infatti, supponevo, visto che anche scaricando direttamente dal server sony ci sono cospicue differenze di dimensioni tra la versione IT e la versione CE1, quindi chiedevo per semplice curiosità :)
PS Con la rom precedente il test Stagefright ne passava 2 o 3 su 6... Ora invece tutti e 6 rossi :laughing:
Ti ringrazio come sempre per il feedback... al momento rimango sulla CE1 in quanto è quella che è uscita x prima e che rispetto alla IT non ha differenze.
Tralaltro XperiFirm non ha ancora aggiornato il database a causa di problemi di sever...
Hispanico
-
Quote:
Tennic
Ho letto la news l'altro giorno...è una scelta di Sony, faranno uscire un'altro aggiornamento dedicato.
-
Quindi posso direttamente flashare il nuovo fw sopra l altro? Senza disinstallare xposed? Che wipe devo fare?
-
Quote:
SrgMurasaki
Quindi posso direttamente flashare il nuovo fw sopra l altro? Senza disinstallare xposed? Che wipe devo fare?
Si come già suggerito da hispanico. Io ho installato da recovery, l'ultima all in, senza riavviare, ho fatto un wipe cache ed un wipe dalvik cache, poi ho riavviato. Tutto liscio
-
Scusate mi è venuto un dubbio assurdo...
Flasho direttamente l'ultima release da recovery, Ok! Ma...devo prima creare il rar con il programmino o flasho direttamente .ftf che trovo in OP ????
-
È pronta per il flash la all
-
Quote:
GreenLight
Scusate mi è venuto un dubbio assurdo...
Flasho direttamente l'ultima release da recovery, Ok! Ma...devo prima creare il rar con il programmino o flasho direttamente .ftf che trovo in OP ????
Vai semplicemente in recovery e flashi la ALL IN ONE direttamente...come da istruzioni in prima pagina
Hispanico
-
Volessi pulire tutto basta aggiungere un wipe system giusto?
-
Tutto bene,flashato la nuova all e nessun problema 👍
-
Non ho ancora installato l'ultimissima relase, però è un mesetto che ho fatto lo Z3C rooted xposed, ed ho come la sensazione che la qualità del segnale, traffico dati, sia decisamente peggiorata. Mi capita di aprire FB e non riuscire a caricare nulla, di aprire Chrome e non caricare nulla. Come mai?
Ovviamente se mi attacco wi-fi al mio routerino (sim) TIM nello stesso istante, FB e Chrome van da dio.
-
Quote:
Erinetti
Non ho ancora installato l'ultimissima relase, però è un mesetto che ho fatto lo Z3C rooted xposed, ed ho come la sensazione che la qualità del segnale, traffico dati, sia decisamente peggiorata. Mi capita di aprire FB e non riuscire a caricare nulla, di aprire Chrome e non caricare nulla. Come mai?
Ovviamente se mi attacco wi-fi al mio routerino (sim) TIM nello stesso istante, FB e Chrome van da dio.
Guarda per esperienza o sono le apps specifiche o la tua linea dati...
Hispanico
-
Quote:
SickNick85
Ho letto la news l'altro giorno...è una scelta di Sony, faranno uscire un'altro aggiornamento dedicato.
Posso capire le scelte di Sony dell'aggiornamento dedicato... Ma se con la vecchia versione, per puro caso, 3 test su 6 andavano a buon fine, almeno non toccassero niente in attesa dell'update dedicato, invece hanno aggiunto vulnerabilità che prima non c'erano :laughing:
-
Quote:
Erinetti
Non ho ancora installato l'ultimissima relase, però è un mesetto che ho fatto lo Z3C rooted xposed, ed ho come la sensazione che la qualità del segnale, traffico dati, sia decisamente peggiorata
Anch'io avevo avuto questa sensazione ogni volta dopo aver fatto un upgrade.
Prova a fare un "download impostazioni" (in impostazioni -> atro) e riavviare. Per caso sei su Tre?
-
http://i.imgur.com/V5FyOMg.jpg
23.4.A.1.200 ALL IN ONE ITA basata sulla versione Italiana...IN UPLOADING
Una volta terminato l'upload aggiornerò la prima pagina, stay tuned.
Hispanico
-
La sto usando da giovedì... Niente da segnalare, in pratica mi sembra identica alla precedente, in tutti i sensi :)
A parte il peggior risultato nel test stagefright :laughing:
-
Quote:
Tennic
La sto usando da giovedì... Niente da segnalare, in pratica mi sembra identica alla precedente, in tutti i sensi :)
A parte il peggior risultato nel test stagefright :laughing:
Si come avevo già detto la versioen CE1 (eurpoa) è uguale, ma siccome siamo in ITA, vi ho creato questa...
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Si come avevo già detto la versioen CE1 (eurpoa) è uguale, ma siccome siamo in ITA, vi ho creato questa...
Hispanico
No no, scusa, mi sono spiegato male...
Non mi riferivo alla CE1, Intendevo dire che questa versione ITA è uguale alla precedente ITA, ossia alla 546, non ho notato alcuna differenza in niente :)
-
scusate per flashare l aggiornamento. basta un dirty flash o devo rifare un installazione pulita?
-
Quote:
mista5891
scusate per flashare l aggiornamento. basta un dirty flash o devo rifare un installazione pulita?
La prima ;)
Flash e wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
Tennic
La prima ;)
Flash e wipe cache e dalvik ;)
scusa ho scaricato il file, sono andato in recovery, ma non lo rivela il file. forse perché è in ftf anziché zip? cosa dovrei fare?
-
Quote:
mista5891
scusa ho scaricato il file, sono andato in recovery, ma non lo rivela il file. forse perché è in ftf anziché zip? cosa dovrei fare?
Devi scaricare lo ZIP all in one in prima pagina ;)
Col FTF non ci fai niente da recovery :)
-
Quote:
hispanico
http://i.imgur.com/V5FyOMg.jpg
23.4.A.1.200 ALL IN ONE ITA basata sulla versione Italiana
...IN UPLOADING
Una volta terminato l'upload aggiornerò la prima pagina, stay tuned.
Hispanico
hispa,come ci si accorge che la all in sarà quella italiana?
-
Quote:
Patybello
hispa,come ci si accorge che la all in sarà quella italiana?
Ti informerò su questo post.... ma credimi se installi la CE1 Europa è ugiale a quella ITA
Hispanico
-
raga ho appena installato tutto ok. ora siccome ho pure xposed è sto personalizzando un po' il cell, vorrei sapere se c'è un modulo per spostare l icona del segnale a sinistra e magari cambiarle aspetto? grazie e scusate se vi rompo le scatole :)
-
Versione ALL IN ONE ITA in prima pagina
Hispanico
-
buongiorno raga, ho scaricato due moduli, xbetter per la personalizzazione dell icona batteria, è call recording per xperia. li ho attivati come ho attivato gli altri, ma non mi funzionano, o forse sono io ke non so dove andare per fargli fare il proprio dovere, qualcuno può darmi qualche consiglio?
-
Scusami Hispanico, forse l'hai già postato o si trova altrove, ma ci sarebbe un changelog rispetto alla tua prima AIO ? Avendo quella, perfettamente funzionante, vale la pena aggiornare? Grazie!
-
Quote:
TyTnMonz
Scusami Hispanico, forse l'hai già postato o si trova altrove, ma ci sarebbe un changelog rispetto alla tua prima AIO ? Avendo quella, perfettamente funzionante, vale la pena aggiornare? Grazie!
Se hai installato la .200 CE1 rimani tranquillamente con quella...
Hispanico
-
Ma in lista debloat si possono bloccare tranquillamente o si va incontro a qualche messaggio d'errore?
-
Quote:
itoenco
Ma in lista debloat si possono bloccare tranquillamente o si va incontro a qualche messaggio d'errore?
Di solito no a meno che non sia collegato ad un'altra app. Comuqnue puoi provare ed eventualmente se trovi problemi la scongeli...
Hispanico
-
Un forse bug con la nuova rom... Ma vorrei capire se dipende dalla rom o da xposed... Comunque si parla della all-in-one ITA.
In pratica, non funziona più il led delle notifiche con le app...
In fase di chiamata il led lampeggia velocemente di bianco, e fin qui ci siamo, ma se non rispondo, quindi chiamata persa, non lampeggia di rosso, così come non lampeggia neanche per i messaggi es su whatsapp... Questo solo dopo l'aggiornamento all'ultima versione.
Ovviamente, nelle impostazioni è sempre tutto attivo (come lo era prima, e funzionava) e su xposed non ho toccato niente riguardo i led...
(un piccolo appunto, non avevo toccato niente neanche riguardo l'icona della batteria, e stamattina ho acceso e trovato due icone della batteria :unamused: )
-
Quote:
Tennic
Un forse bug con la nuova rom... Ma vorrei capire se dipende dalla rom o da xposed... Comunque si parla della all-in-one ITA.
In pratica, non funziona più il led delle notifiche con le app...
In fase di chiamata il led lampeggia velocemente di bianco, e fin qui ci siamo, ma se non rispondo, quindi chiamata persa, non lampeggia di rosso, così come non lampeggia neanche per i messaggi es su whatsapp... Questo solo dopo l'aggiornamento all'ultima versione.
Ovviamente, nelle impostazioni è sempre tutto attivo (come lo era prima, e funzionava) e su xposed non ho toccato niente riguardo i led...
(un piccolo appunto, non avevo toccato niente neanche riguardo l'icona della batteria, e stamattina ho acceso e trovato due icone della batteria :unamused: )
Onestamente io non ho mai riscontrato questo problema. Pertanto verifica se nelle impostazioni led e notifiche ha selzionato qualcosa di sbagliato
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Se hai installato la .200 CE1 rimani tranquillamente con quella...
Hispanico
Grazie,
Io ho questa:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...a34bd2e3b7.jpg
-
Quote:
hispanico
Onestamente io non ho mai riscontrato questo problema. Pertanto verifica se nelle impostazioni led e notifiche ha selzionato qualcosa di sbagliato
Hispanico
Tutto normale, anche perchè l'impostazione per attivare la luce di notifica è una solamente, ed è attiva.
Sinceramente sto pensando ai moduli gravitybox o Xperia Xposed...
-
Si il momento del passaggio allo Z5 Compact è arrivato...
Grazie di avere condiviso come me tutto questo tempo...ma non vi abbandonerò del tutto.
:laughing::laughing::laughing:
H I S P A N I C O
-
1 allegato(i)
Riguardo il LED... Ho disattivato tutti i moduli di Xposed, il led lampeggia bianco veloce durante la chiamata, ma poi non lampeggia più.
Quindi, fa solo i lampeggi di sistema, ossia durante lo squillo del telefono, e per segnalare la batteria scarica.
Non si accende più per qualunque app, e non si accende (lampeggio rosso) per segnalare la chiamata persa :unamused:
L'impostazione mi pare solo questa
Allegato 151852
Era abilitata prima e lo è anche ora, anche perchè ho aggiornato senza modificare alcuna impostazione... Boh
-
Ho riscontrato qualche problema con i led anche io... Stessi moduli installati...in più il problema illuminazione sparata al massimo non si è risolto ma nel complesso telefono fluido...
-
Io onestamente ho notato un aumento considerevole del consumo della batteria con l'ultimo aggiornamento 1.200...miglioramenti nell'uso quotidiano rispetto alla 546, nessuno. Quindi oggi torno indietro alla 546!