Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SrgMurasaki
Ho riscontrato qualche problema con i led anche io... Stessi moduli installati...in più il problema illuminazione sparata al massimo non si è risolto ma nel complesso telefono fluido...
Problema risolto...
Ho disattivato i moduli e poi riabilitati uno ad uno, ed ora il led funziona, ad esempio mi arriva un msg con whatsapp e lampeggia correttamente :)
Quote:
Takeopen
Io onestamente ho notato un aumento considerevole del consumo della batteria con l'ultimo aggiornamento 1.200...miglioramenti nell'uso quotidiano rispetto alla 546, nessuno. Quindi oggi torno indietro alla 546!
Da quel punto di vista nessun problema, i consumi mi paiono uguali...
-
Farò un tentativo...tanto prima devo fare un bel factory reset
-
Ah... Io non ho mai avuto il problema della luminosità sparata al massimo (con nessuna rom dalla 4.4.4 in poi), quando sblocco lo schermo la luminosità è sempre quella corretta :)
-
Quote:
Tennic
Ah... Io non ho mai avuto il problema della luminosità sparata al massimo (con nessuna rom dalla 4.4.4 in poi), quando sblocco lo schermo la luminosità è sempre quella corretta :)
Prima del ultimo flash nemmeno io...-_-
-
Quote:
SrgMurasaki
Prima del ultimo flash nemmeno io...-_-
Qualcuno lo lamenta da kitkat, pare sia un bug randomico, che capita su telefoni random con versioni di android random...
Io opto per il sensore di luminosità difettoso, che al momento del risveglio non fornisce una misurazione attendibile... Ma non si spiega perchè a certi prima no e poi si...
-
Domani se tutto ok rilascerò la mia ultima MOD per lo Z3C... basata sull'ultimo firmware 23.4.A.1.232 finalmente con soluzione definitiva e fix allo Stagefright
http://i.imgur.com/aZ6zA2t.png
Hispanico
-
Ot cancellati... auguri hispa :)
-
Quote:
hispanico
Domani se tutto ok rilascerò la mia ultima MOD per lo Z3C... basata sull'ultimo firmware
23.4.A.1.232 finalmente con soluzione definitiva e fix allo Stagefright
http://i.imgur.com/aZ6zA2t.png
Hispanico
Stai un altro po con tanto finchè non c è il root per z5c hai da annoiarti :-D
-
http://i.imgur.com/V5FyOMg.jpg
Eccola la versione .232 in Prima pagina :laughing:
Hispanico
-
Salve ho preso da una settimana lo zc3 con il installato l'ultima versione disponibile di lollipop.. Vorrei mettere il root la ricovery e la all in one... Ma non vorrei sbloccare il bootloader... Grazie a chi mi può aiutare.
-
Quote:
sid01993
Salve ho preso da una settimana lo zc3 con il installato l'ultima versione disponibile di lollipop.. Vorrei mettere il root la ricovery e la all in one... Ma non vorrei sbloccare il bootloader... Grazie a chi mi può aiutare.
In prima pagina è tutto spiegato egregiamente
-
Quote:
sid01993
Nessun problema anche io ho il BL bloccato vai in prima pagina e segui le istruzioni
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Nessun problema anche io ho il BL bloccato vai in prima pagina e segui le istruzioni
Hispanico
grazie della cortese risposta.. Ho provato a fare il root con Kingroot... Ma non va..
-
Hispa sono un po' niubbo sulle bootanimation, come si fa ad installare quella di Z5?
-
Quote:
loorenz
Hispa sono un po' niubbo sulle bootanimation, come si fa ad installare quella di Z5?
Semplice... usando root explorer vai in system/media e rinomina l'originale bootanimation.zip.
Poi copiaci dentro la nuova rinominandola in bootanimation.zip, cambiando le autorizzazioni del file come in questo esempio
http://i.imgur.com/ZxZWCt8.jpg
Hispanico
-
Ho riscontrato un po' di strani "fenomeni" con l'ultima vr .232.
- Innanzitutto si risvegliano da sole delle App che avevo congelato con "uninstaller pro" o da Applicazioni di sistema. Un incubo.
- più volte non sono riuscito a trasferire dei file tramite wifi sulla SD esterna (fino ad oggi ho sempre usato Droid Nas senza alcun problema). Riprovandoci più volte poi ci sono riusciuto, quindi c'era qualcosa in background che bloccava il trasferimento.
Avete riscontrato qualcosa di simile?
-
Quote:
Giggelberg
Ho riscontrato un po' di strani "fenomeni" con l'ultima vr .232.
- Innanzitutto si risvegliano da sole delle App che avevo congelato con "uninstaller pro" o da Applicazioni di sistema. Un incubo.
- più volte non sono riuscito a trasferire dei file tramite wifi sulla SD esterna (fino ad oggi ho sempre usato Droid Nas senza alcun problema). Riprovandoci più volte poi ci sono riusciuto, quindi c'era qualcosa in background che bloccava il trasferimento.
Avete riscontrato qualcosa di simile?
Assolutamente no... tutto regolare dopo l'aggiornamento
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Assolutamente no... tutto regolare dopo l'aggiornamento
Hispanico
Quoto tutto :)
-
Quote:
Tennic
Quoto tutto :)
bene, grazie a entrambi.
E da cosa può dipendere lo "scongelamento" delle app?
-
Quote:
Giggelberg
bene, grazie a entrambi.
E da cosa può dipendere lo "scongelamento" delle app?
anche io ho "problemi" utilizzando però greenify, ma succede solo per qualche app che si risveglia per i fatti suoi
-
Quote:
SickNick85
anche io ho "problemi" utilizzando però greenify, ma succede solo per qualche app che si risveglia per i fatti suoi
Vuol dire che viene richiamata da qualcosa... In greenify ci sono le opzioni per evitare che questo accada, ma mi pare che sono solo per gli utenti paganti :)
-
Quote:
Tennic
Vuol dire che viene richiamata da qualcosa... In greenify ci sono le opzioni per evitare che questo accada, ma mi pare che sono solo per gli utenti paganti :)
Il problema è appunto dovuto al fatto che io sono un utente pagante...
-
Quote:
SickNick85
Il problema è appunto dovuto al fatto che io sono un utente pagante...
Allora prova ad attivare l'ibernazione profonda ;)
-
Quote:
Tennic
Allora prova ad attivare l'ibernazione profonda ;)
E' già attiva l'ibernazione profonda, e anche le app di sistema e disabilitato il risveglio tramite telefonia. non trovo una ragione logica appunto perchè prima le ibernava senza problemi e ora no.
-
Ma gravitybox vi funziona sull'ultimo firmware ALL?
-
Quote:
itoenco
Ma gravitybox vi funziona sull'ultimo firmware ALL?
Si, come sulle precedenti :)
-
Piccolo OT : Notizia, per ora ufficiosa, secondo la quale lo Z3c riceverà l'aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow da Sony. Hispanico non ci abbandonare!!!! Lunga vita allo Z3c!!!
-
Arriverà con molta calma sui server Sony, come il 5.1.1 :)
-
Vero, ma significa che, se confermata, lo z3c avrà ancora una vita utile molto lunga. Non mi pesa aspettare, mi scoccerebbe di più sapere che non verrà aggiornato...fermo restando che non sento la necessità di farlo, è una questione di principio è, volendo ben vedere, anche di portafoglio.
-
Quote:
TyTnMonz
Vero, ma significa che, se confermata, lo z3c avrà ancora una vita utile molto lunga. Non mi pesa aspettare, mi scoccerebbe di più sapere che non verrà aggiornato...fermo restando che non sento la necessità di farlo, è una questione di principio è, volendo ben vedere, anche di portafoglio.
Quoto in toto... Anche se sinceramente ho sempre acquistato telefoni ben supportati dagli sviluppatori (la all in one altro non è che la stock rootata e con xposed, quindi una stock plus), in modo da non avere problemi ne di aggiornamenti ne di supporto :)
Ad esempio, per gli xperia c'è la cyano, il che vuol dire che appena esce MM per i Nexus, dopo qualche giorno ce l'ha CM, e quindi gli Xperia :)
(Ho sempre moddato perchè ne avevo l'esigenza, anche e soprattutto sui Nexus, che stock sono tutto fuorchè ottimizzati, ed anche scarni... Questo Sony è il primo telefono che non mi fa sentire l'esigenza, la rom è veloce ed abbastanza completa :) )
-
È vero, ma non sempre le rom moddate sono supportate al 100% su tutti i dispositivi. Prima dello Z3c avevo un HTC One S che è tutt'ora supportato da xda che lo ha portato fino a Lollipop, ma le varie rom non sono proprio il massimo. Ad ogni modo è già ufficiale, mi era sfuggito : http://blogs.sonymobile.com/2015/10/...0-marshmallow/
-
Quote:
TyTnMonz
È vero, ma non sempre le rom moddate sono supportate al 100% su tutti i dispositivi. Prima dello Z3c avevo un HTC One S che è tutt'ora supportato da xda che lo ha portato fino a Lollipop, ma le varie rom non sono proprio il massimo. Ad ogni modo è già ufficiale, mi era sfuggito :
Sony Xperia and Android 6.0, Marshmallow | Sony Smartphones
Ovviamente mi riferisco a rom serie, non a quelle create dal primo smanettone che fa un porting da chissà quale telefono, e ci mette il suo nome nelle info :lol:
-
La stessa CM è unofficial sul One S [emoji6].
Comunque ci siamo capiti. Hispanico! Hispanico! Hispanicoooooooooooo!!! [emoji14]
-
Rimanete in tema... grazie
-
Dopo l'ultimo update, la correzione della vulnerabilità Stagefright è quasi completa :lol:
http://img912.imageshack.us/img912/6978/Crroly.png
-
ciao a tutti alla fine ci sono riuscito... unico problema non mi funziona l'app predefinita dei messaggi.. invece con una app dei messaggi scaricata sul play funziona.. da cosa puo dipendere?
-
Quote:
sid01993
ciao a tutti alla fine ci sono riuscito... unico problema non mi funziona l'app predefinita dei messaggi.. invece con una app dei messaggi scaricata sul play funziona.. da cosa puo dipendere?
A me non funzionava nessuna app per i messaggi, ho provato a reinstallare e ora funzionano perfettamente.
-
Grazie della risposta... Hai rifatto tutto il procedimento ho hai solo riflashato la rom da recovey?
-
Quote:
sid01993
Grazie della risposta... Hai rifatto tutto il procedimento ho hai solo riflashato la rom da recovey?
Ho formattato da recovery e riflashato la rom, ho preferito fare così perché mi sono accorto subito del problema e quindi non perdevo molto.
-
Ciao..
Ragazzi quando scarico xposed installer in prima pagina mi da sempre "impossibile aprire il file "
Come mai???