Be avendo già LolliPop con Root e Recovery tutto sarà possibile :)
Hispanico
Visualizzazione stampabile
per info il fix da lollipop con il solo rot non va......mi tocca fare il downgrade! e vabbè...hispa già che ci sono installo anche xposed o meglio aspettare? A che punto siamo come stabilità? grazie...
No si può fare lo stesso.... vai qui e scaricati il file 3C-lockeddualrecovery2.8.3-RELEASE.installer.zip
Lancia la procedura come per installare la recovery e poi lanci il FIX... :cool:
Hispanico
spettacolo Hispanico!! mi hai cavatro un oretta di sbattimento....rotfl
Grazie e Auguri di buona pasqua ragazzi!
ragazzi fatto tutto...ma mi sono accorto che non accetta il riavvio ......forse e' un caso e' successo solo a me?telefono fermo su schermata SONY......che fare?sono nella cacca
[quote name="gigagi" post=6744604]ragazzi fatto tutto...ma mi sono accorto che non accetta il riavvio ......forse e' un caso e' successo solo a me?telefono fermo su schermata SONY......che fare?sono nella cacca[/QUOTE]
rifai il flash dell kernel lollipop con flashtool
ho schiacciato tasto accenzione piu' tasto vol su e' si e' spento .Dopo riacceso regolarmente.un altro quesito ragazzi, sto usando host editor per bloccare alcuni link....visto che adesso con root lo posso fare,ho testato lapertura dei link ma avviene comunque....quindi non va a scrivere nulla nel sistema,o meglio apparentemente si.....ma non funziona
Hispanico l' app da te citata non è consentita dal regolamento. Cancello il post