Visualizzazione stampabile
-
Ok perciò partendo dal firmware .690 (ottenuto seguendo questa guida) devo installare il firmware .726 presente in questa guida e flashare i 2 files "XZDR_Initd-Enabler.zip" e "flimit_flashable_4096.zip" (non dovrei perdere nulla no?).
Alla fine perciò ho le stesse funzionalità che avevo prima solo con l'ultimo firmware aggiornato giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Allora anche io ero nella tua situazione, ma per testare la procedura ho reinstallato il firmware .726 pre-rootato e pertanto ho dovuto installare da recovery il file xposed-arm-20150308.zip ma non certo il file XposedInstaller_3.0-alpha2.apk, che facendo l'update è rimasto installato. Ho poi effettuato il reboot in recovery e ho flashato i due files [emoji14]
Hispanico
Quindi possiamo tenere anche i moduli o conviene disinstallarli e reinstallarli?
-
Quote:
mhazon
Quindi possiamo tenere anche i moduli o conviene disinstallarli e reinstallarli?
Quote:
Shikaiya
@
hispanico
Io ho Xposed perché ho la tua "[23.1.A.0.690] NoBrand Italy, Deodexed, Zipaligned, Rooted, SuperSU e compatibile con Xposed Framework", sicuro che posso seguire le procedure del 14 e 22/4 che hai postato? Non blocco il terminale?...consigli di seguire le procedure disinstallando Xposed?
Infatti mi chiedo proprio questo... [emoji3]
-
Quote:
Shikaiya
@
hispanico
Io ho Xposed perché ho la tua "[23.1.A.0.690] NoBrand Italy, Deodexed, Zipaligned, Rooted, SuperSU e compatibile con Xposed Framework", sicuro che posso seguire le procedure del 14 e 22/4 che hai postato? Non blocco il terminale?...consigli di seguire le procedure disinstallando Xposed?
Guarda niente di piú semplice dal. 690 aggiorni al. 726 da me già preparato e segui la procedura
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Guarda niente di piú semplice dal. 690 aggiorni al. 726 da me già preparato e segui la procedura
Hispanico
Ottimo, procedo appena posso e ti/vi aggiorno [emoji3] [emoji106]
-
Come detto sto uppando il fw moddato con l'ultima recovery... se aspettate un pochino, vi consiglio di flashare quest'ultimo
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Come detto sto uppando il fw moddato con l'ultima recovery... se aspettate un pochino, vi consiglio di flashare quest'ultimo
Hispanico
Cavolo ero già al 90% :)
-
Quote:
mhazon
Cavolo ero già al 90% :)
Mi spiace ma comprendo la "fretta" di tutti ... abbiamo aspettato tanto per avere sto cavolo di xposed funzionante su rom deodexed ;)
Dai facciamo le cose x bene :cool:
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Mi spiace ma comprendo la "fretta" di tutti ... abbiamo aspettato tanto per avere sto cavolo di xposed funzionante su rom deodexed ;)
Dai facciamo le cose x bene :cool:
Hispanico
Adesso dico una delle mie p... te: la differenza tra questa ROM (ultima versione che stai finendo di caricare) e quella denominata "[23.1.A.0.690] NoBrand Italy, Deodexed, Zipaligned, Rooted, SuperSU e compatibile con Xposed Framework" del thread con lo stesso nome? Me sto a perde.... [emoji3]
-
Quote:
Shikaiya
Adesso dico una delle mie p... te: la differenza tra questa ROM (ultima versione che stai finendo di caricare) e quella denominata "[23.1.A.0.690] NoBrand Italy, Deodexed, Zipaligned, Rooted, SuperSU e compatibile con Xposed Framework" del thread con lo stesso nome? Me sto a perde.... [emoji3]
Quest'ultima dovrebbe essere odexed, come l'originale occupa meno spazio ed più performante anche se è più difficile da personalizzare. Supporta xposed è aggiornata all'ultimo firmware e all'ultima recovery. Ci saranno problemi con le Open Gl 2.0?