Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mhazon
Non si riavvia, e si vede la scritta sony ma con bassissima retroilluminazione
strano, tienilo premuto a fondo con uno stuzzica denti
-
Quote:
jhonnyci
strano, tienilo premuto a fondo con uno stuzzica denti
Si spegne solo premendo accensione con tasto volume ma non si riavvia, che mi consigliate di fare? Pc companion non lo vede
-
Quote:
mhazon
Si spegne solo premendo accensione con tasto volume ma non si riavvia, che mi consigliate di fare? Pc companion non lo vede
Prova a flashare un firmware con flashtool
-
-
Quote:
jhonnyci
scusate la curiosità, ma non capisco perchè come requisito per flashare questa rom sia necessario avere già la .690? non può essere flashata direttamente anche da 0.77? pongo la domanda perchè sono tornato a kitkat in attesa di avere xperia xposed per LP.
piccola domanda OT : ci sono news per questo modulo ?
Si certo, dicevo a lui che aveva già il .690...è sempre un'aggiornamento a LolliPop e se vai nel 1° post:
Procedura metodo 2)
Requisiti: avere un firmware KitKat (4.4.4), con root e recovery
Hispanico
-
Quote:
mhazon
che firmware?
Il tasto cerca ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443072
-
Quote:
thereferee
Si lo avevo già cercato, ma che firmware mi consigli di installare?
-
Quote:
mhazon
Si lo avevo già cercato, ma che firmware mi consigli di installare?
:( sono riuscito a ripristinare il firmware ma lo schermo resta molto scuro. Alla luce proprio non si vede Consigli?
-
Quote:
mhazon
:( sono riuscito a ripristinare il firmware ma lo schermo resta molto scuro. Alla luce proprio non si vede Consigli?
Eccomi... champions time :cool: Allora hai ripristinato quale firmware innanzitutto ? poi anche se schermo scuro il sistema funziona ?
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Eccomi... champions time :cool: Allora hai ripristinato quale firmware innanzitutto ? poi anche se schermo scuro il sistema funziona ?
Hispanico
A schermo scuro funziona avevo ripristinato kitkat 98 ma ora sta aggiornando a lollipop Sembra funzioni tutto a parte lo schermo