Aggiornato il 1° post in base alle ultime news e rimettendo un pò di ordine alle varie procedure :cool:
Hispanico
23-04-15, 08:10
Shikaiya
Quote:
Originariamente inviato da mhazon
provato si vede sempre scuro
Ciao, se hai la pellicola protettiva,toglila,pulisci per bene lo schermo e senza mettere la pellicola prova a farti chiamare da qualcuno...potrebbe essere il SENSORE di movimento che non va... dopo rimetti una nuova pellicola protettiva e nella posizione.
Se anche così non va, devi riportarlo ai "dati di fabbrica".
23-04-15, 09:53
Tennic
Quote:
Originariamente inviato da hispanico
Si certo, dicevo a lui che aveva già il .690...è sempre un'aggiornamento a LolliPop e se vai nel 1° post:
Procedura metodo 2)
Requisiti: avere un firmware KitKat (4.4.4), con root e recovery
Hispanico
Appena possibile farò la procedura per KK con root e recovery, e poi metto direttamente la "flashable-signed_726_2814.zip" da recovery, giusto? :)
Un grazie per tutto il lavoro che fai sarebbe poco :)
23-04-15, 10:01
hispanico
Quote:
Originariamente inviato da Tennic
Appena possibile farò la procedura per KK con root e recovery, e poi metto direttamente la "flashable-signed_726_2814.zip" da recovery, giusto? :)
Un grazie per tutto il lavoro che fai sarebbe poco :)
Yess....
Hispanico
23-04-15, 10:34
michele1835
Grazie per xposed funzionante, ora lo provo.
Zia tvb, mi manchi, non sarà più la stessa cosa senza te
23-04-15, 14:27
mhazon
Quote:
Originariamente inviato da Shikaiya
Ciao, se hai la pellicola protettiva,toglila,pulisci per bene lo schermo e senza mettere la pellicola prova a farti chiamare da qualcuno...potrebbe essere il SENSORE di movimento che non va... dopo rimetti una nuova pellicola protettiva e nella posizione.
Se anche così non va, devi riportarlo ai "dati di fabbrica".
Assistenza..... Ho flashato kitkat originale 98, che si è aggiornato prima al 77 e poi a lollipop e non ho mai sbloccato il bootloader, mi faranno problemi? Grazie a tutti ci sentiamo tra un mesetto :D nel frattempo vi seguirò in silenzio...
23-04-15, 15:45
hispanico
Quote:
Originariamente inviato da mhazon
Assistenza..... Ho flashato kitkat originale 98, che si è aggiornato prima al 77 e poi a lollipop e non ho mai sbloccato il bootloader, mi faranno problemi? Grazie a tutti ci sentiamo tra un mesetto :D nel frattempo vi seguirò in silenzio...
Aggiornato il 1° post relativamente al file da flashare da recovery per avere xposed compatibile. Grazie a mionica abbiamo un file da flashare che ha un'approccio più conservativo verso il sistema dandogli più stabilità e la procedura è ancora più semplice. :cool:
Spoiler:
Agreed - if my solution is clean, then I'm Santa Claus. But given that I want the limits exactly where they were, I can't think of a better hack; this should be in Xposed after all I'm simply attempting to provide the least intrusive solution for as long as one is needed - may that time short!
However, I expect my solution is as low-risk as possible. That's because:
those limits are transitory, and go away as soon as boot completes;
the file limits only matter if you're actually trying to go over them (for an app opening 100 files, it's irrelevant whether the limit is 1000 or 4000);
memory is allocated in pages, and I'm pretty damn sure 4095 entries will take exactly as many 4K pages as 4096 ones; that way, when realloc() happens while resetting the flimits, the reallocation will happen in-place;
I leave any process that sets its own custom flimits alone, because of the way I detect those I need to restore (if a process changes its own flimits, I won't flag it for restoration)
Code:
for pid in $(ps|awk '{print $1}')
do
/system/xbin/flimit $pid | grep 'soft=2047; hard=4095' 2>&1 > /dev/null \
&& /system/xbin/flimit $pid 1024 4096 2>&1 > /dev/null
done
finally, the 3-stage flimits restoration procedure makes it extremely unlikely that I'd miss any process I shouldn't miss - 2 steps should've been enough, actually
I rest my case
PS. There's one thing I'm not happy about - having left 1s between the stages of flimit restoration. 1s is perfect for waiting for boot to complete, but after that, I think 0.1s would have been more appropriate But I won't mod the .zip just for that.
Chi avesse già flashato i 2 files della procedura postata ieri, può tranquillamente flashare il nuovo unico file xposed-sonyfix2.1 da recovery e stop.
Se poi volete andate in /system/bin e cancellate il file flimit, in quanto quello nuovo è in /system/xbin.
Hispanico
P.S. Dopo aver trovato la soluzione alla compatibilità di xposed su LolliPop, le modifiche relative ai settaggi flimit, sono in continuo sviluppo e pertanto aggiornerò qiesto post e il primo. Prestate pertanto attenzione al nome del file. Se vedete ad esempio che la versione del file passa da 2 a 2.1, nessun problema, flashatelo sopra e stop.
23-04-15, 19:57
guybrush2099
Quote:
Originariamente inviato da hispanico
...
Una volta in Android, riavviate e andate in Recovery e flashate il file xposed-arm-20150308.zip e riavviare (xposed effettuerà da solo i wipe-cache e Dalvik-Cache).
...
riferendomi al tuo primo posto (OP) sbaglio o questo passaggio non serve più (come mi sembra di aver capito anche dal tuo ultimo post)?
non viene citato nel post di mionica: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=123?
grazie :)
P.S. Gravity Box ora ti funziona senza particolari accorgimenti?
23-04-15, 20:08
hispanico
Quote:
Originariamente inviato da guybrush2099
riferendomi al tuo primo posto (OP) sbaglio o questo passaggio non serve più (come mi sembra di aver capito anche dal tuo ultimo post)?
non viene citato nel post di mionica: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=123?
grazie :)
P.S. Gravity Box ora ti funziona senza particolari accorgimenti?
Si una volta che hai installato xposed, se aggiorni il "FIX" non hai bisogno di fare altro se non flashare quest'ultimo :-)
Gravity box non ha problemi anche se alcuni hack non funzionano