Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'installazione di android 5.02 (oggetto del topic), cosa accade quando verrà rilasciato il rollout OTA? Verrà proposto un nuovo update che asfalterà tutto (se accettato)? Oppure, la versione flashata manualmente è la stessa che verrà proposta OTA, e quindi non verrà proposto l'upgrade? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tennic
Dopo l'installazione di android 5.02 (oggetto del topic), cosa accade quando verrà rilasciato il rollout OTA? Verrà proposto un nuovo update che asfalterà tutto (se accettato)? Oppure, la versione flashata manualmente è la stessa che verrà proposta OTA, e quindi non verrà proposto l'upgrade? o_O
È la stessa quindi non te lo chiederà
-
A chi ha già installato LOLLIPOP, potrebbe fare una prova con l'app e-mail dopo aver letto il post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6699673 per sapere se è presente lo stesso BUG su Lollipop? Grazie
-
Quote:
hispanico
---> In entrambi i metodi non avrete più la Custom Recovery, in quanto non più compatibile ...stay tuned ;)
In entrambi i metodi? Quindi, ancora non esiste una recovery mod compatibile con lollipop? :(
Quote:
lucajuventino
È la stessa quindi non te lo chiederà
Ti ringrazio :)
-
Quote:
Tennic
In entrambi i metodi? Quindi, ancora non esiste una recovery mod compatibile con lollipop? :(
...abbi fede NUT ci stà già lavorando sù :p
Hispanico
-
Domandone: E se si volessero fare i tre wipe, dopo l'installazione di Lollipop - così da avere una ROM pulita - e rimanere in Recovery per installare lo zip di Xposed, lo si può fare da SD? Dopo i tre wipe non rimarrebbe nell'Archivio Interno, giusto?
-
Quote:
hispanico
...abbi fede
NUT ci stà già lavorando sù :p
Hispanico
Non ho fretta, sono ancora fermo alla 4.4.4 ufficiale (l'ultima) :p
Quindi, in questi giorni faccio un downgrade alla versione di ottobre, farò il root (e backup TA), installerò recovery by NUT.
A questo punto, grazie alla tua ottima guida, aggiornerò alla 5.0.2... Il fatto che perderò la recovery mod non ci sono problemi (immagino che aggiornando al lolipop venga sovrascritta dalla recovery stock), comunque appena sarà disponibile una recovery adatta, grazie al root sarà flashabile anche da android stesso :)
Grazie per il vostro lavoro :)
-
Quote:
Shikaiya
Domandone: E se si volessero fare i tre wipe, dopo l'installazione di Lollipop - così da avere una ROM pulita - e rimanere in Recovery per installare lo zip di Xposed, lo si può fare da SD? Dopo i tre wipe non rimarrebbe nell'Archivio Interno, giusto?
Io ho ripulito tutto e ho installato da sd lollipop senza problemi quindi credo proprio che non dovresti avere nessuna noia... Lo zip per xposed è arrivato poi. :(
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Shikaiya
Si la puoi mettere sulla sd esterna e fare il flash da lì
Hispanico
-
Quote:
gi4ngi
Io ho ripulito tutto e ho installato da sd lollipop senza problemi quindi credo proprio che non dovresti avere nessuna noia... Lo zip per xposed è arrivato poi. :(
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Installalo co Flashify, dovrebbe andare.