Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'ot, ma quella di poter fare le foto in raw con kitkat era una cavolata vero? Non riesco a trovare nulla....
-
Oppure più semplicemente flashare uno dopo l'altro
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1835
Oppure più semplicemente flashare uno dopo l'altro
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Non capisco cosa intnedi.. segui la procedura così come l'ho scritta
Hispanico
-
Quote:
hispanico
...Aggiornamento 1° post :cool:
Dobbiamo partire da kitkat con root e custom recovery.
Quindi partendo dal firmware D5803_23.1.A.0.690_Customized_NCB.ftf usiamo PRFCreator, creeremo uno flashable.zip con SuperSu e questa
dualrecovery.zip, che flasharemo da recovery.
Avremo LolliPop con root e permessi R/W, per la recovery dovremo aspettare. Se volete il file già pronto andate
qui o
qui
http://i.imgur.com/aWabs6q.jpg
Hispanico
Tutto liscio... ottimo lavoro [emoji6]
-
1 allegato(i)
Quote:
hispanico
1 - Potete flashare il firmware originale 5.02, senza modifiche via
flashtool (senza wipe)
Quindi posso deselezionare tutte e tre le opzioni di wipe da flashtool? (l'immagine è solo indicativa)
Allegato 138988
-
Quote:
peppezic
Quindi posso
deselezionare tutte e tre le opzioni di wipe da flashtool? (l'immagine è solo indicativa)
Allegato 138988
Si se le deselezioni aggiornerà il sistema e manterrai impostazioni, apps e setings che avevi. Se le selezioni no
Hispanico
-
In entrambi i casi non avrai il root
-
Quote:
hispanico
Si se le deselezioni aggiornerà il sistema e manterrai impostazioni, apps e setings che avevi. Se le selezioni no
Hispanico
Ho aggiornato a 5.02 (senza root)
Tutto perfetto.
Grazie mille per il supporto.
PS: Come si chiudono tutte le app recenti in un colpo? Il "chiudi tutto" è scomparso ! o_O
PPS: La composizione diretta di un numero non esiste sul launcher "Home Xperia"?
...grazie ancora
-
Quote:
peppezic
Tutto perfetto.
PS: Come si chiudono tutte le app recenti in un colpo? Il "chiudi tutto" è scomparso ! o_O
PPS: La composizione diretta di un numero non esiste sul launcher "Home Xperia"?
...grazie ancora
Dovresti chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442426
-
Quote:
peppezic
Tutto perfetto.
...grazie ancora
Quote:
Shikaiya
No, devi chiedere qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443945
-
Scusate, qualcuno di voi sa come impostare la vibrazione a telefono con modo silenzioso in questa ROM? In caso, essendo rootata, si può provare qualche app ad hoc?
Edit: Risolto. Basta abbassare sino al minimo il volume.
-
Riaggiornato il 1° post, con le ultime novità :cool:
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Riaggiornato il 1° post, con le ultime novità :cool:
Hispanico
... non leggo news... [emoji10]
-
A voi funziona titanium Backup lo spostamento su sd? Con il root fixato
-
Quote:
michele1835
Androidiani App
Si, ho fatto la prova spostando con Link2SD un'applicazione su SD e poi riportata su Memoria Interna. Titanium funge...
Quote:
Shikaiya
-
Potresti postare uno screen gentilmente? Io mi riferisco a spostarle tramite titanium non tramite link2sd https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dVJHl.jpg in pratica mi da un errore relativo a supersu e quindi non mi appare nel menu
-
Quote:
michele1835
Con Titanium Backup puoi spostare i backup delle applicazioni, non le applicazioni. Almeno io non l'ho mai fatto e non saprei come fare. Mi dispiace.
-
Si può fare però mi da qualche errore di mount ad ogni avvio di titanium
-
Quote:
michele1835
Si può fare però mi da qualche errore di mount ad ogni avvio di titanium
Androidiani App
Se mi spieghi come, ci provo [emoji6]
Quote:
Shikaiya
Con Titanium Backup puoi spostare i backup delle applicazioni, non le applicazioni. Almeno io non l'ho mai fatto e non saprei come fare. Mi dispiace.
-
Quote:
Shikaiya
uffff ...nel senso che ho aggiornato la procedura inserendo la possibilità della scrittura R/W nell'upgrade da kitkat a LilliPop
Relativamente a Titanium funziona al 100% sia che fai la copia sulla memoria interna o esterna. Io comunque da sempre installo anche Busybox... ma non andiamo in OT :cool:
Hispanico
-
Quote:
michele1835
Androidiani App
Forse ti può essere utile questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84958
-
Non mi è utile.. Io dico che al primo avvio titanium mi ha dato un problema di mount namespace relativo a supersu e quindi a causa di questo(credo) non mi da la possibilità di fare sposta su memoria esterna, infatti come su può vedere dallo screen non c'è questa opzione nel menu. Chiedo a voi di verificare se nel menù sposta ci sono altre opzioni(sposta su memoria esterna e sposta su memoria interna) oltre a quella nello screen. Non sto uscendo Ot perché credo sia un problema di mount namespace di supersu anche se non so cosa significa
-
Quote:
michele1835
Non mi è utile.. Io dico che al primo avvio titanium mi ha dato un problema di mount namespace relativo a supersu e quindi a causa di questo(credo) non mi da la possibilità di fare sposta su memoria esterna, infatti come su può vedere dallo screen non c'è questa opzione nel menu. Chiedo a voi di verificare se nel menù sposta ci sono altre opzioni(sposta su memoria esterna e sposta su memoria interna) oltre a quella nello screen. Non sto uscendo Ot perché credo sia un problema di mount namespace di supersu anche se non so cosa significa
Androidiani App
Ti ripeto a me funziona tutto senza problemi.... se vai a leggere sul sito:
Quote:
Titanium Backup has been updated to v6.2.0.1:Display a warning if using SuperSU with the “mount namespace separation” setting enabled, which caused “Insufficient free storage space” errors for many users.
aggiorna la tua versione all'ultima 7.0.0.3 :p
Hispanico
-
Fatto ma non va comunque, non esce proprio, anch'io ho busybox. Vabbè non fa niente
-
Quote:
michele1835
Fatto ma non va comunque, non esce proprio, anch'io ho busybox. Vabbè non fa niente
Androidiani App
Di SuperSu hai l'ultima versione 2.46 ?
Hispanico
-
Si, lho aggiornata manualmente, puoi fare uno screen del menu sposta/integra gentilmente? Di titanium così vedo la differenza e mi rendo conto, ho fatto tutto come dice la guida, la partizione system funziona correttamente in RW
-
Quote:
michele1835
Si, lho aggiornata manualmente, puoi fare uno screen del menu sposta/integra gentilmente? Di titanium così vedo la differenza e mi rendo conto, ho fatto tutto come dice la guida, la partizione system funziona correttamente in RW
Androidiani App
http://i.imgur.com/WG6KCJ3.jpg
Hispanico
-
Anche a te non c'è questa possibilità!! Sotto a integra aggiornamenti... Teoricamente stanno altre voci come sposta su memoria esterna ma a noi non ci sono , quindi è un problema di titanium con lollipop, mi rassegno
Perché doppio post? Ho già visto
-
Quote:
michele1835
Perché doppio post? Ho già visto
Androidiani App
Per farti un favore, così hai due fonti su cui basarti...e no, non devi ringraziare.
Quote:
Shikaiya
-
Pensavo fosse sempre la stessa immagine pubblicata due volte , keep calm
-
Io posso rootare il telefono anche dopo aver installato lollipop ufficiale? Se si in che modo?
-
Quote:
valemaster88
Io posso rootare il telefono anche dopo aver installato lollipop ufficiale? Se si in che modo?
Leggi la procedura con KK: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6691864
Puoi solo in questo modo al momento, ossia tornare a una versione rooted di KK e flashare Lollipop rootato
Ah, qualcuno ha notato rallentamenti con questa ROM rootata?
-
Quote:
Shikaiya
...No Shikaiya nessun rallentamento e questo anche confermato in XDA :p
Hispanico
-
Io ho avuto anche un aumento nei benchmark antutu 47099
-
1 allegato(i)
Quote:
michele1835
Io ho avuto anche un aumento nei benchmark antutu 47099
Androidiani App
Io meno... [emoji22]
Allegato 139128
-
Ciao,
qualcuno di voi sa se la mod "torch boost" si può usare anche su lollipop?
-
Quote:
markuz60
Ciao,
qualcuno di voi sa se la mod "torch boost" si può usare anche su lollipop?
Non penso perchè è basata su KitKat 4.4.4
Hispanico
-
Flash boost funzionante
Funziona funziona... Lho provata però consiglio di modificare manualmente le stringhe con i settaggi medi. Potresti allegarmi il tuo flashled_calc_parameters.cfg in system/etc perché non ricordo più cosa ho modificato.s appena posso allego la mod by me cosicché non ci siano problemi relativi alla differenza di modello
-
Quote:
michele1835
Funziona funziona... Lho provata però consiglio di modificare manualmente le stringhe con i settaggi medi. Potresti allegarmi il tuo flashled_calc_parameters.cfg in system/etc perché non ricordo più cosa ho modificato.s appena posso allego la mod by me cosicché non ci siano problemi relativi alla differenza di modello
Androidiani App
..eccolo
Hispanico
-
Grazie, dopo invio la mod modificata, la differenza si nota