Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Io devo ancora fare il tutto, forse mi conviene installare direttamente il 2.3 no?
Yesss
Hispanico
Quote:
thereferee
Ragazzi vi ricordo che questo thread è nato per dare agli utenti un firmware lollipop pre rooted da flashare con la guida del root.
Che vi ho lasciato continuare a parlare anche di xposed non vuol dire che dovete approfittarne.
Altrimenti l' autore del thread @
hispanico mi contatti in privato scrivendomi un titolo, da modificare a quello attuale, che includa anche xposed. E ovviamente al primo post ci dovrà essere la guida per installare anche quello
Condivido quanto dici. . Ora sono fuoei ma quando rientro farò un post esclusivamente delicato a expsed su Lollipop...
Hispanico
-
provenivo dal firmware .690 moddato grazie a questa guida. Ho flashato da recovery il nuovo firmware ma quando sono andato a flashare xposed-sonyfix-v2.3.zip mi dice "zip signature verification failed" e di conseguenza xposed non si attiva
-
Quote:
fra47
provenivo dal firmware .690 moddato grazie a
questa guida. Ho flashato da recovery il
nuovo firmware ma quando sono andato a flashare xposed-sonyfix-v2.3.zip mi dice "file signature verification failed" e di conseguenza xposed non si attiva
Riscarica il file ti é venuto giú corrotto. Prima di metterlo nella memory apri lo zip in windows e vedi se si apre normalmente o no..
Hispanico
-
ho riprovato a scaricare e ho anche rifatto la procedura installando busybox. Continua a darmi "Zip signature verification failed"
-
A me funziona, comunque ogni tanto si riavvia, diciamo una volta al giorno
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
fra47
provenivo dal firmware .690 moddato grazie a
questa guida. Ho flashato da recovery il
nuovo firmware ma quando sono andato a flashare xposed-sonyfix-v2.3.zip mi dice "zip signature verification failed" e di conseguenza xposed non si attiva
sicuro di:
- aver già intallato l'ultima versione della dual recovery
- aver precedentemente flashato xposed_arm20150308
?
-
Si (la recovery che ho installato è la versione 2.8.6.0), comunque andrebbe flashato prima il sony-fix poi l'xposed_arm20150308 se non sbaglio. Purtroppo mi da lo stesso errore con entrambi gli zip
EDIT: e se provassi a spuntare su zip file signature verification?
-
Come suggerito giustamente da Therefere il presente thread non tratterà più le problematiche o gli aggiornamenti Xposed Framework su LolliPop.
Troverete questo specifico post, dove discuterne insieme :cool:
Hispanico
-
posso postare la stessa domanda sull'altro thread?
-
Quote:
fra47
posso postare la stessa domanda sull'altro thread?
Yesss
Hispanico