Visualizzazione stampabile
-
Ciao, è in programma un debload di questa versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ciao, è in programma un debload di questa versione?
No mi spiace ...perchè in tanti hanno sfornato Mod debloat ma poi alcune app non funzionavano correttamente in quanto legate ad altre disinstallate. Ti consiglierei allora la possibilità dell'ibernazione (ad esempio con Titanium Backup), perché permette il blocco di tutte le attività connesse a quella specifica app, evitando i problemi di utilizzo costante della RAM oppure anche di usere l'Root Uninstaller con la quale è possibile disinstallare o congelare applicazioni pre-installate sul telefono, in modo alquanto semplice e sicuro...
Hispanico
Qui ti posto una list indicativa di app congelabili e/o disinstallabili:
-
Quote:
hispanico
No mi spiace ...perchè in tanti hanno sfornato Mod debloat ma poi alcune app non funzionavano correttamente in quanto legate ad altre disinstallate. Ti consiglierei allora la possibilità dell'ibernazione (ad esempio con Titanium Backup), perché permette il blocco di tutte le attività connesse a quella specifica app, evitando i problemi di utilizzo costante della RAM oppure anche di usere l'
Root Uninstaller con la quale è possibile disinstallare o congelare applicazioni pre-installate sul telefono, in modo alquanto semplice e sicuro...
Hispanico
Qui ti posto una list
indicativa di app congelabili e/o disinstallabili:
ti ringrazio..il metodo titanium lo usa da tanti anni è ottimo, devo ancora capire bene cosa mi serve e cosa no in questo nuovo cell
-
http://i.imgur.com/V5FyOMg.jpg
Ora dopo la nuova versione di xposed Alpha 4, ho costruito una nuova build ALL IN ONE fhashable file, con: FW .726, Root 2.46, XDual Recovery 2.814 e Xposed Alpha 4. Potete scaricarlo nel 1° post :cool: :cool:
Hispanico
-
Quote:
hispanico
http://i.imgur.com/V5FyOMg.jpg
Ora dopo la nuova versione di xposed Alpha 4, ho costruito una nuova build
ALL IN ONE fhashable file, con: FW .726, Root 2.46, XDual Recovery 2.814 e Xposed Alpha 4. Potete scaricarlo nel
1° post :cool: :cool:
Hispanico
perchè ti ostini a chiamarlo exposed? si chiama xposed! comunque l'avevo creato anch'io ieri sera solo che non capisco come mai alla fine prf creator non mi firma il flashable zip, infatti esce "unexpected error 2" anche se il file generato è completamente funzionante e non corrotto, si chiama flashable.zip senza signed invece il tuo pare che sia firmato
-
Quote:
michele1835
perchè ti ostini a chiamarlo exposed? si chiama xposed! comunque l'avevo creato anch'io ieri sera solo che non capisco come mai alla fine prf creator non mi firma il flashable zip, infatti esce "unexpected error 2" anche se il file generato è completamente funzionante e non corrotto, si chiama flashable.zip senza signed invece il tuo pare che sia firmato
...ok ok xposed :p :p strano il messaggio che ricevi, verifica se eventuali files per fare funzionare PRF li hai tutti. Il mio è "sign" ed è OK!
Hispanico
-
@hispanico
Vediamo se ho capito bene: io ho il mio z3c con kitkat 4.4.4 root e Xposed. Se faccio io flash della tua ultima versione da recovery mi dovrei ritrovare con lollipop e nelle medesime condizioni che sto ora senza dover reinstallare tutto senza perdere niente e con Xposed?
Scusa la domanda ma sono appena entrato nel mondo dello z3c.
-
Quote:
nokian95ita
@
hispanico
Vediamo se ho capito bene: io ho il mio z3c con kitkat 4.4.4 root e Xposed. Se faccio io flash della tua ultima versione da recovery mi dovrei ritrovare con lollipop e nelle medesime condizioni che sto ora senza dover reinstallare tutto senza perdere niente e con Xposed?
Scusa la domanda ma sono appena entrato nel mondo dello z3c.
Si e manterrai app ed impostazioni. Dopo il flash ti consiglio di fare un wipe cache e dalwik..
Hispanico
-
Ma la navbar su LL originale non si può vero?
-
Devi avere il root e la recovery
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App