Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
track21
Ciao, ho appena installato da zero l'ultima versione con l'xposed alpha 4 integrato, ora, volendo mettere la mod dei 4 bottoni e quella del chiudi tutto in Material design, cosa mi conviene fare? Installare qualche modulo xposed, installare lo zip presente in prima pagina, o vanno bene anche i SystemUI modificati presenti nell'altro thread? o anche una combinazione di questi...
Grazie.
Bé é sempre una scelta personale... Io ho la mod dei 4 bottoni e la systeui con il bottone chiudi tutto in material design e anche la mod nav bar abbassata a 42dpi...altri preferiscono avee piú o meno le stesse cose ma utiluzzando il modulo xposed xperia che trovi nel thread xposed Lollipop
Hispanico
Quote:
tabs78
io ho la tua rom, se faccio wipe cache+data+dalvik+sd interna perdo il root?ho pasticciato i primi giorni che avevo il telefono e ora vorrei dare una bella pulita.
e se aggiungessi anche il wipe system e flashassi da sd esterna la tua rom?
Ok prima di tutto fai un nandroid bacjup da recovery su sd esterna... Poi dipende se vuoi installare tutto da nuovo o no? Oppure se usi titanium puoi ripristinare le app e dati che avevi anche se fai un full wipe. Fare un wipe del system lo consiglio se vieni da un altra rom o la vuoi cambiare. Se fai il reflash della stessa non serve. Quindi 2 opzioni o fai un flash solo con wipe cache e dalwik e rimani con le impostazioni e app che avevi, prova cosi e vedi se ti soddisfa... Oppure fai un full wipe ma poi devi reinstallare le app.. In questo caso titanium ti darebbe una mano...
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Bé é sempre una scelta personale... Io ho la mod dei 4 bottoni e la systeui con il bottone chiudi tutto in material design e anche la mod nav bar abbassata a 42dpi...altri preferiscono avee piú o meno le stesse cose ma utiluzzando il modulo xposed xperia che trovi nel thread xposed Lollipop
Hispanico
Ok prima di tutto fai un nandroid bacjup da recovery su sd esterna... Poi dipende se vuoi installare tutto da nuovo o no? Oppure se usi titanium puoi ripristinare le app e dati che avevi anche se fai un full wipe. Fare un wipe del system lo consiglio se vieni da un altra rom o la vuoi cambiare. Se fai il reflash della stessa non serve. Quindi 2 opzioni o fai un flash solo con wipe cache e dalwik e rimani con le impostazioni e app che avevi, prova cosi e vedi se ti soddisfa... Oppure fai un full wipe ma poi devi reinstallare le app.. In questo caso titanium ti darebbe una mano...
Hispanico
Hispa i post consecutivi... non fartelo ripetere ogni volta ;)
-
Quote:
thereferee
Hispa i post consecutivi... non fartelo ripetere ogni volta ;)
Sto rispondendo dal tel in auto e non é facils.. un pò di comprensione please. Guardiamo la sostanza cioé l'aiuto agli utenti... e non la forma.. :-)
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Sto rispondendo dal tel in auto e non é facils.. un pò di comprensione please. Guardiamo la sostanza cioé l'aiuto agli utenti... e non la forma.. :-)
Hispanico
Non solo vieti le regole del forum, ma anche quelle della strada roftl :troll:
Comunque abbi almeno la bontà, quando puoi, di modificare il precedente e cancellare quello consecutivo ;)
-
http://i.imgur.com/V5FyOMg.jpg
Nuovo Firmware D5803_23.1.A.1.28_Customized
Aggiornato il 1° post, con la versione ALL IN ONE
Per chi ha la vecchia versione semplicemente da recovery flashate la nuova e fate un wipe cache e dalwik :cool:
Changelog:
Hispanico
-
Per chi ha xposed come si fa ad aggiornare?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
fra47
Per chi ha xposed come si fa ad aggiornare?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
...ehmm
Quote:
Per chi ha la vecchia versione semplicemente da recovery flashate la nuova e fate un wipe cache e dalwik
Hispanico
-
Scusa non ho letto bene :-X
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
hispanico
Nuovo Firmware D5803_23.1.A.1.28_Customized
Aggiornato il
1° post, con la versione
ALL IN ONE
Per chi ha la vecchia versione semplicemente da recovery flashate la nuova e fate un wipe cache e dalwik :cool:
Changelog:
Hispanico
Ciao, il fatto che la Sony abbia messo la funzione chiudi tutto di default, può andare in conflitto con la mod qui presente o si può flashare tranquillamente?
-
Quote:
track21
Ciao, il fatto che la Sony abbia messo la funzione chiudi tutto di default, può andare in conflitto con la mod qui presente o si può flashare tranquillamente?
...bè guarda come ho risposto prima ad un'altro user ... lo sviluppo è continuo e anche l'utilizzo di moduli xposed com ad esempio Gravity Box ti fanno personalizzare sempre al meglio il telefono. Al momento ti conviene vedere se ad esempio utilizzando GravityBox [LP] e la nuova Xperia™ Xposed (LP) ottine quello che preferisci...
....ALL IN ONE LTE (D5803_23.1.A.1.28_R3C_IT CUSTOMIZED) nel 1° post :D
Quote:
4G icon
D5803: Baltic, Greece, Israel, Netherlands, Nordic, Russia, Ukraine, United Kingdom
LTE icon
D5803: CE1 (Central Europe), GEL (Latin America), Germany, Italy, Turkey, USA
Hispanico