Ciao, è possibile avere il solo file flashabile per la mod LTE icon ? in modo da poterlo aggiungere dopo, purtroppo ho già fatto l'installazione ALLINONE senza.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao, è possibile avere il solo file flashabile per la mod LTE icon ? in modo da poterlo aggiungere dopo, purtroppo ho già fatto l'installazione ALLINONE senza.
Grazie
A che serve l'icona 4g o lte?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Stesso firmware....cambia l'icona dati in quanto in certi paesi si chiama 4G e altri LTE come il nostro (vedi questo post).
Hispanico
La versione di base che hai customizzato è la "customized ncb" o "it customized"?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Oggi mi è arrivato questo messaggio da Xperia Care 15 giorni esatti dopo averlo portato in assistenza feste e domeniche comprese
"Per quanto riguarda la sua richiesta la informiamo che tramite codice IMEI abbiamo verificato che la riparazione del suo telefono è terminata in data 08/05 e che quindi la prossima settimana verrà rispedito al centro di raccolta presso il quale potrà ritirarlo."
Speriamo bene
Dai arriverà :p anche se pensavo fossero più veloci (non apro nessuna polemica però)... solo una considerazione personale
Hispanico
http://i.imgur.com/V5FyOMg.jpg
Aggiornato interamente il 1° POST con tutte le MOD basate ora esclusivamente sul Firmware D5803_23.1.A.1.28_R3C_Customized IT
La barra con 4 bottoni in prima pagina è ancora compatibile?basta flasharla o serve xposed o altro ?
C'è da considerare che io vivo nel centro Sardegna e dovrei aggiungere almeno due tre giorni per la spedizione al centro di Milano quindi non mi lamento.
Quando lo riavrò dovrò fare il downgrade, root e da recovery installare l'ultima versione che hai hai postato? Non è necessario rifare il backup della Ta vero?