Ciao, è possibile avere il solo file flashabile per la mod LTE icon ? in modo da poterlo aggiungere dopo, purtroppo ho già fatto l'installazione ALLINONE senza.
Grazie
Versione base
All in One
Ciao, è possibile avere il solo file flashabile per la mod LTE icon ? in modo da poterlo aggiungere dopo, purtroppo ho già fatto l'installazione ALLINONE senza.
Grazie
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Stesso firmware....cambia l'icona dati in quanto in certi paesi si chiama 4G e altri LTE come il nostro (vedi questo post).
Hispanico
Ultima modifica di hispanico; 08-05-15 alle 11:22
La versione di base che hai customizzato è la "customized ncb" o "it customized"?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Oggi mi è arrivato questo messaggio da Xperia Care 15 giorni esatti dopo averlo portato in assistenza feste e domeniche comprese
"Per quanto riguarda la sua richiesta la informiamo che tramite codice IMEI abbiamo verificato che la riparazione del suo telefono è terminata in data 08/05 e che quindi la prossima settimana verrà rispedito al centro di raccolta presso il quale potrà ritirarlo."
Speriamo bene
Ultima modifica di hispanico; 08-05-15 alle 18:01
La barra con 4 bottoni in prima pagina è ancora compatibile?basta flasharla o serve xposed o altro ?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
C'è da considerare che io vivo nel centro Sardegna e dovrei aggiungere almeno due tre giorni per la spedizione al centro di Milano quindi non mi lamento.
Quando lo riavrò dovrò fare il downgrade, root e da recovery installare l'ultima versione che hai hai postato? Non è necessario rifare il backup della Ta vero?