No di certo, fatti sempre un backup e da recovery installi il file già pronto con o senza xposed, wipe cache e dalwik e... ben tornato :cool:
Hispanico
Visualizzazione stampabile
Ho messo la barra a 4 tasti della prima pagina ma ora ho azzurra anche la tendina con i quick tile, non si può rimettere nera?
E mi da pure nessun servizio anche se la linea c'è
No devi rimettere quella originale che se non hai ti posto qui.
Ti ricordo la procedura:
A breve posterò una variante che cambia colore a secondo del tema.Quote:
1. Copia il file systemUI.apk in /system/priv-app/
3. Dagli i giusti permessi rw-r--r-- (0644)
4. Spostalo in /system/priv-app/SystemUI/ sostituiendo il precedente
5. Verifica di avere in /system/priv-app/SystemUI/ la cartella /arm
6. Riavvia
Hispanico
Ho fatto la procedura ma ho sempre tutto azzurro. Però è tornata la scritta operatore
Il file "flashable-signed_23_1_A_1_28_LTE.zip" dovrebbe essere quello senza xposed (al contrario di "flashable-signed_23_1_A_1_28_LTE_XPOSED.zip"), ma comunque contiene un "xposed4.zip"... E' normale? :)
A me non interessa xposed, quindi dovrei usare quello "pulito" :)
Faccio fatica a capire che personalizzazioni hai fatto... Se hai modificato solo la barra, quello che ti ho postato è la systemUI originale e pertanto i colori non centrano. Prova anche a cambiare tema
Si esatto se non vuoi xposed pre-installato devi usare flashable-signed_23_1_A_1_28_LTE.zip
Hispanico
Dopo aver notato vari aggiornamenti delle app di xposed, son tornato a ritestare lollipop, poi con il pacchettino "all in one" è una pacchia, grazie allo sviluppatore !!
Ora una piccola curiosità, è stato cambiato il sistem ui per caso?
per con "serajr xposed Lollipop" anche se gli dico di cambiar colore dei quick setting in base al tema, loro rimangono arancioni... un pugno in un occhio per me...
ed in oltre avevo trovato una mod per rendere adattiva anche la barra di navigazione, ma sostituendo il sistem ui bootlomp...
suggerimenti ?
Ok per i temi ho risolto, è la sony che non ha gusto... infilare quell'arancione nel tema blu.... mah!! per per la ui son curioso se è stata modificata...