Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
hispanico

Faccio fatica a capire che personalizzazioni hai fatto... Se hai modificato solo la barra, quello che ti ho postato è la systemUI originale e pertanto i colori non centrano. Prova anche a cambiare tema
Si esatto se non vuoi xposed pre-installato devi usare flashable-signed_23_1_A_1_28_LTE.zip
Hispanico

Ho messo lo zip 4 bottoni della prima pagina e l'altezza 48
Poi ho fatto la procedura che mi hai detto tu e mi è tornato il logo operatore ma la tendina dei tile è sempre azzurra

- 

Quote:

hispanico

Si esatto se non vuoi xposed pre-installato devi usare flashable-signed_23_1_A_1_28_LTE.zip
Hispanico

Si, ma all'interno di questo file c'è comunque un "xposed4.zip", di 3.164.850 byte.
Ecco perchè il dubbio di aver preso il file giusto o_O
Edit:
Ho scaricato anche "flashable-signed_23_1_A_1_28_LTE_XPOSED.zip", ed è identico (ho effettuato confronto binario) a "flashable-signed_23_1_A_1_28_LTE.zip", entrambi contengono xposed :)
Magari per una svista hai uppato lo stesso file (con xposed) due volte con nomi diversi :)
Ovviamente nessun problema, faccio presente giusto per doverosa informazione :)

- 

Quote:

Tennic

Si, ma all'interno di questo file c'è comunque un "xposed4.zip", di 3.164.850 byte.
Ecco perchè il dubbio di aver preso il file giusto o_O
Edit:
Ho scaricato anche "flashable-signed_23_1_A_1_28_LTE_XPOSED.zip", ed è identico (ho effettuato confronto binario) a "flashable-signed_23_1_A_1_28_LTE.zip", entrambi contengono xposed :)
Magari per una svista hai uppato lo stesso file (con xposed) due volte con nomi diversi :)
Ovviamente nessun problema, faccio presente giusto per doverosa informazione :)

Purtroppo sono fuori... domani ci guarderò grazie 
Hispanico
P.S.
Sistemato il link del file flashable-signed_23_1_A_1_28_LTE.zip :cool:

- 

Buon pomeriggio a tutti
sono un felice possessore di questo magnifico z3c che però mi sono tenuto con kitkat esclusivamente per i problemi di utilizzo degli xposed
sono però tentato di passare a lollipop ma vorrei dai voi un parere sul funzionamento dei moduli xposed e se risulta facile farlo andare in aereo mode tramite tasker
Grazie

- 

Quote:

nokian95ita

Buon pomeriggio a tutti
sono un felice possessore di questo magnifico z3c che però mi sono tenuto con kitkat esclusivamente per i problemi di utilizzo degli xposed
sono però tentato di passare a lollipop ma vorrei dai voi un parere sul funzionamento dei moduli xposed e se risulta facile farlo andare in aereo mode tramite tasker
Grazie

Guarda aggiorna tranquilllamente con la mod ALL IN ONE.... tutto stabile e testato :cool:
Hispanico

- 

Quote:

hispanico

Guarda aggiorna tranquilllamente con la mod ALL IN ONE.... tutto stabile e testato :cool:
Hispanico

Scusa Hispanico ma con la mod il prerequisito non è avere già lollipop installato?

- 

Quote:

nokian95ita

Scusa Hispanico ma con la mod il prerequisito non è avere già lollipop installato?

Se leggi nel primo post: 
	Quote:

Requisiti: avere un firmware KitKat (4.4.4), con root e recovery (istruzioni nel link), oppure un FW già LolliPop con Root e Recovery (non importa che sia Odexed o Deoxed)

:cool:
Hispanico
P.S.
Aggiornata all'ultimo firmware la Barra di Navigazione a 4 bottoni :cool:

- 

Quote:

hispanico

Se leggi nel primo post:  :cool:
Hispanico
P.S.
Aggiornata all'ultimo firmware la Barra di Navigazione a 4 bottoni :cool:

scusa se chiedo ancora ma, il tel mi serve per lavoro ed ora non ho piu il tempo di ripristinare tutto, poi dopo aver messo questa versione posso poi passare a questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...at-xposed.html
grazie

- 

Quote:

nokian95ita

No scusami ma stai facendo confusione.. quella che dici è basata sul vecchio firmware 23.1.A.0.690 ed è deodexed ed era stata fatta per ricolvere i problemi di compatibilità con xposed. Ora pertanto questa MOD è l'ultima e rimani con questa che tralaltro ha già tutto preinstallato (ALL IN ONE)  :p
Hispanico

- 

Appena aggiornata grazie bellissima graficamente ma ho una domanda cosa diavolo è quella stellina in alto a destra? Ti riporto lo screenAllegato 142912