Ho messo lo zip 4 bottoni della prima pagina e l'altezza 48
Poi ho fatto la procedura che mi hai detto tu e mi è tornato il logo operatore ma la tendina dei tile è sempre azzurra
Versione base
All in One
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Si, ma all'interno di questo file c'è comunque un "xposed4.zip", di 3.164.850 byte.
Ecco perchè il dubbio di aver preso il file giusto
Edit:
Ho scaricato anche "flashable-signed_23_1_A_1_28_LTE_XPOSED.zip", ed è identico (ho effettuato confronto binario) a "flashable-signed_23_1_A_1_28_LTE.zip", entrambi contengono xposed
Magari per una svista hai uppato lo stesso file (con xposed) due volte con nomi diversi
Ovviamente nessun problema, faccio presente giusto per doverosa informazione![]()
Ultima modifica di Tennic; 09-05-15 alle 18:25
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
Tennic (09-05-15)
Buon pomeriggio a tutti
sono un felice possessore di questo magnifico z3c che però mi sono tenuto con kitkat esclusivamente per i problemi di utilizzo degli xposed
sono però tentato di passare a lollipop ma vorrei dai voi un parere sul funzionamento dei moduli xposed e se risulta facile farlo andare in aereo mode tramite tasker
Grazie
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
nokian95ita (11-05-15)
Se leggi nel primo post:Requisiti: avere un firmware KitKat (4.4.4), con root e recovery (istruzioni nel link), oppure un FW già LolliPop con Root e Recovery (non importa che sia Odexed o Deoxed)
Hispanico
P.S.
Aggiornata all'ultimo firmware la Barra di Navigazione a 4 bottoni![]()
Ultima modifica di hispanico; 11-05-15 alle 22:16
scusa se chiedo ancora ma, il tel mi serve per lavoro ed ora non ho piu il tempo di ripristinare tutto, poi dopo aver messo questa versione posso poi passare a questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...at-xposed.html
grazie
No scusami ma stai facendo confusione.. quella che dici è basata sul vecchio firmware 23.1.A.0.690 ed è deodexed ed era stata fatta per ricolvere i problemi di compatibilità con xposed. Ora pertanto questa MOD è l'ultima e rimani con questa che tralaltro ha già tutto preinstallato (ALL IN ONE)
Hispanico
Appena aggiornata grazie bellissima graficamente ma ho una domanda cosa diavolo è quella stellina in alto a destra? Ti riporto lo screenAllegato 142912