Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nokian95ita
Appena aggiornata grazie bellissima graficamente ma ho una domanda cosa diavolo è quella stellina in alto a destra? Ti riporto lo screen
Allegato 142912
Questa è una novità in Android 5.0. e si chiama modalità di PRIORITÀ. Ciò significa che è possibile impostare il telefono per non avere suoni, notifiche, allarmi, messaggi o chiamate...e lo setti come preferisci in Audio-Interruzioni (se vuoi leggi qui)...
http://i.imgur.com/Ojixab9.jpg
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Questa è una novità in Android 5.0. e si chiama modalità di PRIORITÀ. Ciò significa che è possibile impostare il telefono per non avere suoni, notifiche, allarmi, messaggi o chiamate...e lo setti come preferisci in Audio-Interruzioni (se vuoi leggi
qui)...
http://i.imgur.com/Ojixab9.jpg
Hispanico
Grazie grazie per la risposta ma a quanto ho potuto capire sarebbe sparito il vecchio silenzioso, vibra e suona?
E quindi con tasker come la si mette? Se mi puoi aiutare
-
Quote:
nokian95ita
Grazie grazie per la risposta ma a quanto ho potuto capire sarebbe sparito il vecchio silenzioso, vibra e suona?
E quindi con tasker come la si mette? Se mi puoi aiutare
...Mi spiace non conosco quel programma ma se cerchi su google qualcosa trovi sicuro
Hispanico
-
http://i.imgur.com/V5FyOMg.jpg
E' uscita la XZDualRecovery 2.8.15 Changelog:
In attesa di aggiornare i pacchetti completi, se volete potete aggiornare la vostra versione della XDualRecovery, da pc con il file Z3C-lockeddualrecovery2.8.15-RELEASE.installer o da recevery Z3C-lockeddualrecovery2.8.15-RELEASE.flashable
Hispanico
P.S.
ALL IN ONE LTE già aggiornata
-
@hispanico
buon giorno, questa versione di android funziona benissimo, mi piacciono un sacco le animazioni e i colori ma ho un problema grave con gear fit manager percui stavo pensando di fare il downgrade.
Io procederei cosi:
1-Backup di tutti i dati di sistema con titanium
2-Ripristino del nandroid dackup che mi sono fattto prima di upgradare
3-Ripristino dei soli dadi delle app (non sono cambiate nel frattempo e le impostazioni di sistema sono rimasti uguali)
che dici? andrà bene? O mi conviene fare in modo diverso e se si cosa?
grazie
-
Quote:
nokian95ita
@
hispanico
buon giorno, questa versione di android funziona benissimo, mi piacciono un sacco le animazioni e i colori ma ho un problema grave con gear fit manager percui stavo pensando di fare il downgrade.
Io procederei cosi:
1-Backup di tutti i dati di sistema con titanium
2-Ripristino del nandroid dackup che mi sono fattto prima di upgradare
3-Ripristino dei soli dadi delle app (non sono cambiate nel frattempo e le impostazioni di sistema sono rimasti uguali)
che dici? andrà bene? O mi conviene fare in modo diverso e se si cosa?
grazie
Gurada non conosco questa app, ne quali problemi ti possa creare su questa MOD basata su Lollipop... qui potresti provare di più e capire cosa ti crea il problema, che mi sembra di capire possa essere legato ad altre app.
Relativamente alla procedura non capendo se prima ti funzionava su KitKat o LolliPop, direi di farti un nandroid backup della situazione in cui sei.
Ripristinare il backup fatto prima dell'upgrade, poi fare l'upgrade e installare gear fit manager e vedere se ti funziona. Se si allora sono le app altrimenti è che l'app non è compatibile con LolliPop.
Hispanico
-
ciao io ho appena preso questo telefono volevo sapere se posso flashare gia il firmware con root e xposed incluso o prima devo sbloccare il bootloader?
grazie
-
Segui la guida non c'è bisogno di sbloccare il bootloader
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
fra47
Segui la guida non c'è bisogno di sbloccare il bootloader
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
scusa ma premendo i tasti power e volume giu il telefono si avvia in modalita provvisoria
-
Quote:
soundgo
scusa ma premendo i tasti power e volume giu il telefono si avvia in modalita provvisoria
qualcuno puo aiutarmi?