Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soundgo
qualcuno puo aiutarmi?
Allora guarda devi prima fase il root e installare Kl recoveri poi puoi fare il flash della versione presente sui. Leggi tutto le risposte sono qui
-
Quote:
nokian95ita
Allora guarda devi prima fase il root e installare Kl recoveri poi puoi fare il flash della versione presente sui. Leggi tutto le risposte sono qui
perdonami ma non sono riuscito a trovare info in merito al root
-
Quote:
soundgo
perdonami ma non sono riuscito a trovare info in merito al root
Sono qui sul forum. Inizia a leggere la guida in evidenza in questo forum. Come ottenere il root senza perdere i drm vale sia per kitkat che per lollipop
-
Quote:
nokian95ita
Sono qui sul forum. Inizia a leggere la guida in evidenza in questo forum. Come ottenere il root senza perdere i drm vale sia per kitkat che per lollipop
allora sono un po nel pallone
partendo dalla versione23.1.a.1.28 posso fare il root o devo fare un downgrade?
sono bloccato
-
Quote:
soundgo
sono bloccato
Mi dispiace ma io sono partito da kitkat non saprei come fare con lollipop
Quote:
soundgo
sono bloccato
-
Ragazzi, questo https://mega.co.nz/#!fdNShTzA!kWAH8n...ydAndoYELjrvZ8 è il FW Lollipop Stock No Brand Italia o è una versione Custom? Devo riportare alla versione Stock il compattino ... grazie!
-
Quote:
soundgo
sono bloccato
Come scitto nel 1° post, se non hai il root e recovery, devi fare il downgrade ad una versione KitKat 23.0.A.2.98 e poi fai il root ed installi la recovery, poi installi la mia MOD.... e comunque è spiegato chiaramente nel 1° post :cool:
Quote:
Shikaiya
E' LolliPop Stock No Brand Italia ;)
Hispanico
-
-
@hispanico GRAZIE di cuore per tutto il supporto che mi hai dato e che dai a tutti qui, grazie di cuore. Io saluto questo thread perché sono passato allo z3 Dual, ma di tanto in tanto sbircerò per salutarvi. In gamba ragazzi!
-
Quote:
Shikaiya
@
hispanico GRAZIE di cuore per tutto il supporto che mi hai dato e che dai a tutti qui, grazie di cuore. Io saluto questo thread perché sono passato allo z3 Dual, ma di tanto in tanto sbircerò per salutarvi. In gamba ragazzi!
Grazie a te Shikaiya perchè il piacere è condividere... ;)
Hispanico