Visualizzazione stampabile
-
Attendiamo fiduciosi la nuova rom 😀
-
Quote:
Originariamente inviato da
loorenz
Attendiamo fiduciosi la nuova rom ��
Ho giā provato a testare il nuovo LolliPop 5.1.1 cercando di inserire SuperSu, Recovery e Xposed ma al momento ho verificato molta instabilitā, perdendo prima la recovery e poi il root. Penso che dobbiamo aggiornarci :cool:
So stay tuned :)
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Ho giā provato a testare il nuovo LolliPop 5.1.1 cercando di inserire SuperSu, Recovery e Xposed ma al momento ho verificato molta instabilitā, perdendo prima la recovery e poi il root. Penso che dobbiamo aggiornarci :cool:
So stay tuned :)
Hispanico
Parlano bene della rom con recovery e root... Forse l'instabilitā č dovuta ad xposed, non ancora ottimale per questa versione...
-
Quote:
Tennic
Parlano bene della rom con recovery e root... Forse l'instabilitā č dovuta ad xposed, non ancora ottimale per questa versione...
Si ho testato giā rom, supersu e recovery e tutto č OK. Con xposed no
Vediamo magari provvisoriamente prima di sera vi posto quella senza xposed
Hispanico
-
Ad ora ben 22 rom disponibili con l'ultima versione 23.4.A.0.546, molte di pių rispetto a ieri... Ancora niente per il mercato italiano :(
Non capisco come mai (come sempre) ce ne siano una marea di sub-versioni diverse, R1C, R3C, R4C, R5C, R6C, R7C, R8C, R9C, R10C, R14C rotfl
Chissā per il mercato italiano quale spetterā (con la precedente, avevamo la R3C) :D
-
Quote:
Tennic
Ad ora ben 22 rom disponibili con l'ultima versione 23.4.A.0.546, molte di pių rispetto a ieri... Ancora niente per il mercato italiano :(
Non capisco come mai (come sempre) ce ne siano una marea di sub-versioni diverse, R1C, R3C, R4C, R5C, R6C, R7C, R8C, R9C, R10C, R14C rotfl
Chissā per il mercato italiano quale spetterā (con la precedente, avevamo la R3C) :D
Guarda non mi preoccuperei troppo perchč le europeee sono uguali a parte piccole cose come l'icona 4G o LTE.
Comunque la mia prima release (in uploading) č basata sulla D5803_23.4.A.0.546_Nordic Combined
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Guarda non mi preoccuperei troppo perchč le europeee sono uguali a parte piccole cose come l'icona 4G o LTE.
Comunque la mia prima release (in uploading) č basata sulla D5803_23.4.A.0.546_Nordic Combined
Hispanico
Infatti non sono minimamente preoccupato, riflettevo solo sulla presenza di ben 10 release diverse su 22 rom rotfl
-
Xposed non č ancora ottimizzato per LP 5.1? Uffa
-
Al di fuori del problema Xposed, per aggiornare basterebbe flashare sopra alla precedente o č necessario fare full wipe?
-
http://i.imgur.com/V5FyOMg.jpg
La nuova MOD č giā in UPLOADING e contiene il nuovo LolliPop 5.1.1, root e recovery.
Per chi vuole aggiornare sopra la precedente che aveva xposed, mantenendo dati e impostazioni, deve seguire queste istruzioni:
1. Da Android disabilitare i vari moduli xposed in quanto potrebbero dare instabilitā
2. Riavviare in recovery e disinstallare l'xposed framework, usando l'unistall in prima pagina, fare un wipe cache e dalwik
3. Riavviare il sistema
4. Copiare la MOD sul telefono, riavviare quindi in recovery e fare il flash....it's ALL :)
Al momento la MOD anche con xposed č in test.
http://i.imgur.com/V7QnbFB.jpg
Hispanico