Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
La nuova MOD è già in UPLOADING e contiene il nuovo LolliPop 5.1.1, root e recovery.
Per chi vuole aggiornare sopra la precedente che aveva xposed, mantenendo dati e impostazioni, deve seguire queste istruzioni:
1. Da Android disabilitare i vari moduli xposed in quanto potrebbero dare instabilità
2. Riavviare in recovery e disinstallare l'xposed framework, usando l'unistall in prima pagina, fare un wipe cache e dalwik
3. Riavviare il sistema
4. Copiare la MOD sul telefono, riavviare quindi in recovery e fare il flash....it's ALL :)
Al momento la MOD anche con xposed è in test.
Hispanico
Ah ottimo grwzue mille... Per quello che faccio io non mi serve molto xposed... Tutta via perdo tutto le app Giusto? Ce qualche modo per fare un backup così poi fa tutto in automatico per ripristinarlo come era prima del passaggio a 5.1.1? Grazie come sempre è complimenti per il lavoro
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
bmw320cd
Ah ottimo grwzue mille... Per quello che faccio io non mi serve molto xposed... Tutta via perdo tutto le app Giusto? Ce qualche modo per fare un backup così poi fa tutto in automatico per ripristinarlo come era prima del passaggio a 5.1.1? Grazie come sempre è complimenti per il lavoro
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
ehmmm scusami hai letto il post.... "..mantenendo dati e impostazioni..." :cool:
Hispanico
-
Per dati pensavo tipo Pass word wifi accessi foto e video non pensavo alle app... Allora aggiorno tranquillamente grazieeee
-
Quindi senza xposed come fai ad avere le icone diverse? Usi nova?
-
Cosa cambia tra nobrand italy e nobrand nordic?
-
Quote:
loorenz
Quindi senza xposed come fai ad avere le icone diverse? Usi nova?
Si certo...e il pack icone è Balx
Quote:
bmw320cd
Cosa cambia tra nobrand italy e nobrand nordic?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Avevo già risposta prima...comunque sono uguali come firmware e l'icona dati anzichè mostrare LTE mostra 4G come scritto nelle note.
Nel primo post ho aggiornato tutto MOD e note... buon divetimento ;)
HISPANICO
-
cavolo che lento mega stasera... non va a piu di 100-150kb -.-'''
ah ok pensavo desse problemi in caso di uso di garanzia ecc... ma poi ho pensato che basta riflashare 5.01 nobrand italy e il cell torna come prima ;)
-
Quote:
bmw320cd
cavolo che lento mega stasera... non va a piu di 100-150kb -.-'''
ah ok pensavo desse problemi in caso di uso di garanzia ecc... ma poi ho pensato che basta riflashare 5.01 nobrand italy e il cell torna come prima ;)
No problem x la garanzia, facilmente con flashtool rimetti il firmware 5.02 Ita e sei a posto, ma a breve uscirà anche il 5.1.1 Ita e quindi :-)
HISPANICO
-
Quote:
hispanico
ehmmm scusami hai letto il post.... "..mantenendo dati e impostazioni..." :cool:
Hispanico
Una conferma veloce: Il file da 1,3 Gb (flashable-signed_23_A_0_546_4G_SU_246_XZ_21.zip) è già fatto con prf pronto per il flash da recovery?
-
Quote:
SickNick85
Una conferma veloce: Il file da 1,3 Gb (flashable-signed_23_A_0_546_4G_SU_246_XZ_21.zip) è già fatto con prf pronto per il flash da recovery?
Yessss già pronto e solo da flashare secondo le istruzioni che trovi nel 1° post.
Hispanico