Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Yessssssssssss :cool:
Ho terminato la fase di test di Xposed Framwork su LolliPop 5.1.1 è stabile, ma non riesco ancora a creare una
ALL IN ONE con xposed preinstallata.
Pertanto se volte installarla sulla ALL IN ONE, potete farlo tranquillamente seguendo queste istruzioni:
1. Scaricare
xposed framework v67 per LolliPop 5.1.1
2. Andate in recovery e flashate il file, effettuate un wipe cache & dalwik e riavviate
3. Da android installate l'apk
XposedInstaller_3.0_alpha4
4. Riavviate e siete pronti ad installare i moduli xposed
Io uso al momento i seguenti moduli xposed:
GravityBox [LP],
Lolistat e
APM+ e la nuova
Xperia™ Xposed (LP)
HISPANICO
Quindi per chi parte dalla tua all in one 5.0.2 come deve procedere?
Flash della rom, wipe cache davlik, e poi installazione di xposed?
Oppure xposed va disinstallato prima di flashare la rom e reinstallato in un secondo momento?!
-
Quote:
loorenz
Quindi per chi parte dalla tua all in one 5.0.2 come deve procedere?
Flash della rom, wipe cache davlik, e poi installazione di xposed?
Oppure xposed va disinstallato prima di flashare la rom e reinstallato in un secondo momento?!
Come scritto.. da android disinstalli tutti i moduli e l'apk framework, poi vai in recovery e usi uninstaller per disinstallare il framework, fai un wipe cache e dalwik e riavvi.
A questo punto sei pronto per ilstallare la nuova ALL In ONE 5.1.1
Hispanico
-
Installato sia l'all in one che xposed, tutto ok. Grazie hispanico
-
E per me che ho 5.0.2 come procedo?
Edited: cosa cambia se aspetto quella italiana?
-
Quote:
pietro18m
E per me che ho 5.0.2 come procedo?
Edited: cosa cambia se aspetto quella italiana?
Vai tranquillo installa questa e non noterai differenze... Poi quando uscirà la versione Ita farai ul flash sopra questa e non perderai nulla...
... GRAZIE al fratello @Russel5 di xda sono riuscito a creare finalmente la ALL IN ONE anche con xposed pre-installata!!
In uploading :-)
HISPANICO
-
Io sono ancora alla 4.4.4, oggi ho installato KingRoot ma non riesco ad installare le recovery....che devo fare? Ho il FW cattivo, il 23.0.1.A.5.77...
-
Quote:
TyTnMonz
Io sono ancora alla 4.4.4, oggi ho installato KingRoot ma non riesco ad installare le recovery....che devo fare? Ho il FW cattivo, il 23.0.1.A.5.77...
Guarda non preoccuparti ci riuscirai senza problemi.. Ho testato anche io kingtoot ma ti consi6di seguire la guida in prima pagina per tornare indietro al fw. 98 e da li fai root e recovery e poi instalki la All in one
Hispanico
-
Mi sembra ci sia il thread gi giefroot, in tal caso chiedi li
Edit: vedo che hai risolto in modalità peovvisoria, cancello
-
Aiuto!! ho flashato la all in one, xposed e tutto ok. Sono a lavoro e cambiato qualche impostazione sul framework xperia xposed, ho fatto riavvia ui e adesso ho sempre lo schermo nero!! esce solo il menù spegnimento schiacciando il bottone power. Si può risolvere il qualche modo???
-
Quote:
loorenz
Aiuto!! ho flashato la all in one, xposed e tutto ok. Sono a lavoro e cambiato qualche impostazione sul framework xperia xposed, ho fatto riavvia ui e adesso ho sempre lo schermo nero!! esce solo il menù spegnimento schiacciando il bottone power. Si può risolvere il qualche modo???
prova un hard reset... il pulsantino giallo di fianco alla sim card