Visualizzazione stampabile
-
da acceso o da spento?
ho provato ma non funziona, vi prego qualcuno che mi dica cosa posso fare!!!
non c'è un modo per togliere gli apk da recovery? magari potrei disinstallare i moduli di xposed da li...
sono disperato
edit:
provo a disinstallare xposed tramite l'unistaller...
-
Flasha un firmware stock con flashtool, trovi la guida in rilievo in sezione generale
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Flasha un firmware stock con flashtool, trovi la guida in rilievo in sezione generale
ma facendo così perdo tutto...???
-
Quote:
loorenz
Eh si, torna "come mamma l'ha fatto"
-
Quote:
loorenz
Tutto tranne musica,contatti e foto. Se vuoi fare un back up usa helium(la scarichi sul playstore)
-
Peccato che non riesce ad avviarlo [emoji57]
I file che ha sulla sd non li perde, gli altri si a meno che toglie la spunta dal wipe data
-
ragazzi grazie dei consigli, non posso perdere tutto, ho appena aggiornato, togliendo xposed con l'unistaller ho risolto, almeno sono online, poi stasera con calma vedrò di capire cosa è successo ma è qualche modulo xposed che rompe, propabile qualche impostazione su xperia xposed.
Grazie!
-
prima di flashare un firmaware stock, prova ad usare xposed unistaller da recovery, se hai accesso a quest'ultima il file zip lo puoi mettere nella sd
-
Quote:
jhonnyci
prima di flashare un firmaware stock, prova ad usare xposed unistaller da recovery, se hai accesso a quest'ultima il file zip lo puoi mettere nella sd
Come detto sopra ho appena fatto così 😉
-
abbiamo postato insieme :-D