Soluzione al tuo problema e ciao a tutti
Quote:
Originariamente inviato da
loorenz
ragazzi grazie dei consigli, non posso perdere tutto, ho appena aggiornato, togliendo xposed con l'unistaller ho risolto, almeno sono online, poi stasera con calma vedrò di capire cosa è successo ma è qualche modulo xposed che rompe, propabile qualche impostazione su xperia xposed.
Grazie!
Ciao a tutti i ragazzi del forum:)Trovate tante cose interessanti e spero possa dare il mio contributo :)
Successo anche a me il tuo stesso problema e risolto abbastanza velocemente:)
Dal momento che i moduli xposed sono installati come fossero delle semplici apk ho risolto molto banalmente andando a cancellare la cartella dove è presente il modulo.
Come?
1) riavvia cell (anche se lo schermo è nero tenendo premuto il tasto di accensione il menù riavvia compare)
2) al riavvio entra nella recovery premendo volume giù
3) Nel menù seleziona ADVANCED > FILE MANAGER > muoviti in /data/app/serajr.xx.lp-1, ti trovi ora all'interno della cartella seraj.xx.lp-1.. (dovrebbe essere l'ultima in basso e all'interno son contenuti /lib e base.apk) e poi DELETE
4) Per eliminare ogni traccia del programma fai la stessa cosa in /data/data/seraj.xx.lp e delete (devi essere dentro la cartella seraj.xx.lp, ATTENZIONE altrimenti rischi di cancellare tutto il resto e questo non lo vogliamo)
5) Riavvia e dovrebbe essere tornato tutto a posto
Così ho risolto il problema dato da Serajr Xperia™ Xposed (LP) senza perdere nulla... probabilmente una sua funzione, al momento dell'attivazione, manda in crash il modulo ed il launcher.
Spero di esserti stato d'aiuto.
P.S. per una maggior pulizia del modulo credo sia meglio reinstallarlo e disinstallarlo;)
P.P.S sarebbe interessante capire cosa ha mandato in crash il modulo