Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Purtroppo si vede che hai sbagliato inavvertitamente qualcosa... ora l'unica cosa da fare è rifare il flash da recoveri della MOD. Collega il cell dal pc ed installali la recovery eventualmente l'avessi persa... prova
Hispanico
Grazie, ho appena finito di riflashare la la ROM da FlashTool...eppure mi sembrava di aver fatto tutto giusto....cioè non è complicato: scaricato l'apk, rinominato, sposato nella directory /system/priv-app/SystemUI/ sovrascrivendo l'esistente, dati i permessi, cancellata la cartella "arm" e riavviato....al riavvio black screen....forse è l'ultimo passaggio l'errore? Ma c'è scritto di fare così....
-
Non so se sia il posto giusto dove scrivere questa domanda, ma non saprei dove farlo: sapete se c'è un modo per diminuire il volume minimo quando si ascolta la musica soprattutto in cuffia? Mi spiego meglio, vorrei avere a disposizione un volume minimo in cuffia più basso perché in molte occasioni anche al livello minimo risulta essere troppo alto!
-
Quote:
TyTnMonz
Grazie, ho appena finito di riflashare la la ROM da FlashTool...eppure mi sembrava di aver fatto tutto giusto....cioè non è complicato: scaricato l'apk, rinominato, sposato nella directory /system/priv-app/SystemUI/ sovrascrivendo l'esistente, dati i permessi, cancellata la cartella "arm" e riavviato....al riavvio black screen....forse è l'ultimo passaggio l'errore? Ma c'è scritto di fare così....
Mi sa che non hai dato i permessi alla cartella...ma al momento come vedi l'ho tolto al fine di creare un file flashabile così da evitare problemi
Hispanico
-
I permessi alla cartella non ho avuto tempo di darli... Le istruzioni dicevano di cancellare la cartella arm e di riavviare... Come facevo a darle i permessi? Tutto si è bloccato dopo il riavvio.
No problem cmq, ho riflashato senza problemi, l'ho solo segnalato per chi eventualmente fosse incappato nel mio stesso problema. Se hai fatto il pacchetto di installazione tanto di guadagnato per tutti, ottimo lavoro!
-
http://i.imgur.com/9eVrkJb.jpg
2 piccole ma utili tweaks che ho testato sulla MOD ALL IN ONE e che condivido con voi:
La prima è l'utilizzo del dialer Google di Wajk, molto più comodo e "material"
http://i.imgur.com/BwS8Nnb.png
Da recovery flashate questo file
Se non vi piace flashate questo uninstall sempre da recovery
Ad alcuni (me compreso), può essere che appaiano diversi contatti vuoti, installate e lanciate Delete Empty Contacts e sarete a posto
La seconda è un fix di istux, per le icone sulla status bar, che accorcia lo spazio tra le icone
http://i.imgur.com/XUfUSMR.jpg
Flashate da recovery questo file
Il flash copia una copia del vostro SystemUi originale in system/__SystemUI_orig così se volete tornare indietro basta ricopiarlo in system/priv-app
Come sempre vi consiglio di farvi un backup della rom da recoevry.
Hispanico
-
-
Appena creato ed installato la versione "Customize IT 23.4.A.0.546 / R3C", ovviamente già comprendente Recovery e root (non xposed, che non uso, su un altro telefono gravity mi ha incasinato l'icona della batteria e non sono più riuscito a riportarla come da stock, ossia icona orizzontale con numero all'interno:p ).
Per il momento funzionamento impeccabile, e pare anche che abbiano risolto la brillante traduzione di "free memory" in "memoria gratis" o_O
Ora è "memoria libera" :)
http://img673.imageshack.us/img673/6746/jIHkOu.png
-
Ciao Hispa, ma se io volessi fare un full wipe e piallare tutto senza perdere il root, poi cosa devo flashare per ripartire? Di nuovo la allinone?
-
Quote:
Tennic
Appena creato ed installato la versione "Customize IT 23.4.A.0.546 / R3C", ovviamente già comprendente Recovery e root (non xposed, che non uso, su un altro telefono gravity mi ha incasinato l'icona della batteria e non sono più riuscito a riportarla come da stock, ossia icona orizzontale con numero all'interno:p ).
Per il momento funzionamento impeccabile, e pare anche che abbiano risolto la brillante traduzione di "free memory" in "memoria gratis" o_O
Ora è "memoria libera" :)
http://img673.imageshack.us/img673/6746/jIHkOu.png
Si la sto testando anche io...dall'immagine vedo che lo spazio tra le icone è abbastanza largo e ti consiglio se vuoi di provare il fix icone che ho postato in tweaks
Quote:
loorenz
Ciao Hispa, ma se io volessi fare un full wipe e piallare tutto senza perdere il root, poi cosa devo flashare per ripartire? Di nuovo la allinone?
Se fai un full wipe ok no problem, poi tranquillamente da recovery fai il flash della ALL IN ONE
.................................
Uscita la versione xposed version .68 (LP 5.1.1)
Quote:
framework version 68 fixes two reported crashes:
"Fatal signal 11" reported for dex2oat or "Compiler driver" in the Xposed log. I have seen a few posts about such issues, but the one I tested the fix with was about Quickoffice. If you notice further issues like this, please report them on GitHub with the full logcat (as only that contains the command line that crashes).
"com.android.phone has stopped" on LG G3. Don't confuse this with support for encrypted apps (LGWeather, LGCover), this can't be fixed unless someone comes up with a decrypter, ideally one that can be executed on the device.
Per chi ha la vecchia versione, se volete, vi consiglio di fare l'upgrade da recovery Xposed alla versione V68.
In prima pagina la versione ALL IN ONE con xposed preinstallata aggiornata !
Hispanico
-
Ciao ragazzi.
Io ho il root, fatto con la vecchia procedura del downgrade ecc ecc...
Ora mi è arrivato l' avviso per l'aggiornamento immagino che se aggiorno via telefono perdo i permessi giusto??
Cosa va fatto questo caso?
E soprattutto , è vero che aggiornando al nuovo fw si perdono alcune features quali ad esempio il risveglio con doppio tap?