Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Guarda che stai sbagliando questa è la
pagina ufficiale per l'exposed LP 5.1.1 e vedrai che troverai quella che ho linkato in prima pagina, in quando l'exposed installer è già preinstallato nella rom che hai installato. Pertanto devi solo installare l'apk.
Hispanico
L'autore è sempre Rovo89, ma su XDA la versione è più recente (appunto quella da te postata).
Mi ha ingannato la scritta v33, quindi pensavo che dopo la versione da te postata (3.0) ne fossero uscite altre (nel sito esterno), invece la v33 lì indicata è in realtà la 2.7 experimental1 :o
Ti ringrazio, provvedo subito :)
In futuro, si potrà aggiornare tranquillamente xposed installer? :)
-
per informarvi sono riuscito ad eseguire il downgrade ma a kit kat con il firmware 5.0.2 proprio non sono riuscito, a questo punto mi chiedo funziona su kit kat king root? grazie mille scusate per l'OT
-
Quote:
hispanico
Guarda che stai sbagliando questa è la
pagina ufficiale per l'exposed LP 5.1.1 e vedrai che troverai quella che ho linkato in prima pagina, in quando l'exposed installer è già preinstallato nella rom che hai installato. Pertanto devi solo installare l'apk.
...loorenz sei ovviamente OT... ma stavolta ti aiuto dicendoti di disinstallare l'ultima versione beta 15.x.x o similari...ma usa Sygic 14.3.4 Final e non avrai problemi.
Hispanico
Scusate 😓
Ultima domanda poi come faccio a non farlo aggiornare?
-
Ragazzi capisco che ci sono molte persone che si affacciano ora al m
odding su questo telefono, ma a molte domande che ponete x le risposte basta iniziare a leggere dalla pagina 1
-
Quote:
loorenz
Scusate ��
Ultima domanda poi come faccio a non farlo aggiornare?
...Lo disinstalli e installi la versione Sygic 14.3.4 Final
Hispanico
P.S.
Ma il caffè a voi non piace ? :cool:
-
Ho flashato ALL IN ONE LTE con xposed senza nessun problema (grazie Hispanico).
Ho solo un dubbio: con Root Uninstaller e altre app NON riesco a disinstallare le app di sistema. E' solo un mio problema?
-
Quote:
Giggelberg
Ho flashato ALL IN ONE LTE con xposed senza nessun problema (grazie Hispanico).
Ho solo un dubbio: con Root Uninstaller e altre app NON riesco a disinstallare le app di sistema. E' solo un mio problema?
Consiglio usa Titanium backup e congelale
Quote:
filelfa
Con FlashTool non riuscivo, mentre con PC Companion non trovavo l'opzione (un po' nascosta a dire il vero) e sono riuscito ad aggiornarlo a 5.0.2 Però così non ho raggiunto l'obiettivo di installare l'ultima versione. Nei prossimi giorni riproverò con FlashTool, ma mi piacerebbe capire cosa posso aver sbagliato.
Guarda se vuoi usare flashtool ti scarichi il firmware in prima pagina e così sei al 5.1.1.
Se invece vuoi root etc.. segui la guida sempre in prima pagina
.................................................. ........
Nuova versione xposed per 5.1 v69 qui
Per aggioranrla flashate il file da con wipe cache e dalwik.
Changelog:
Quote:
Merge @rovo89's changes from upstream to support LG encrypted apps. See his post here for details.
I do not have an LG phone to test. Please report back any problems. Be sure to clear dalvik cache after installing!
Hispanico
-
Se hai problemi con la guida di flashtool, però, usa quel thread. Vi ricordo che questo è una discussione per parlare della rom di lollipop già rootata fatta da @hispanico, non un contenitore dove parlare di tutto.
In conclusione:
D'ora in avanti parlate SOLO di questa rom, altri argomenti fuori tema verranno eliminati con o senza notifica all'utente.
Spero di essere stato abbastanza chiaro
-
Solo a me la parte telefonica compreso segnale internet sembra peggiorata?
-
non è mai stata gran che, cmq può dipendere anche dai vari operatori