Per me non è cambiato nulla sulla parte telefonica.
Visualizzazione stampabile
Per me non è cambiato nulla sulla parte telefonica.
Nuova versione xposed per 5.1 v70 qui
Per aggiornarla flashate il file da con wipe cache e dalwik.
Changelog:
Quote:
Merge @rovo89's changes from upstream to support LG encrypted odex files. See his post here for details.
I do not have an LG phone to test. Please report back any problems. Be sure to clear dalvik cache after installing!
Hispanico
hispanico,per favore mi serve un piccolo aiutino,o meglio,una prova per conferma.ho sempre usato kk rootato,ora per la prima volta che cerco ad abituarmi a lollipop con la 5.1.1 full root più xposed (che ora è in fase di aggiornamento)
ho 2 problemi,e non sto trovando soluzione:
1) ho sempre usato l'applicazione "Push Notification Fixer",versione root ovviamente,tale app,funziona egregiamente su kk,cambiando l'heartbeat,ma con lo z3c 5.1.1,appena clicco per aggiornare i tempi,mi esce un errore,dicendo che non trova google app process...potresti verificare per favore?!
2) altra applicazione che uso su tutti i miei dispositivi,è "Pushbullet",anche questa funziona perfettamente,le notifiche arrivano sul mio pc con i dispositivi kk,ma non arrivano dallo z3c,nonostante quest'ultimo sia configurato e visto perfettamente da pushbullet sul pc.La cosa strana è,che se invio un file di testo da z3c al pc o agli altri device,questa arriva,mentre le notifiche heads,comprese quelle di prova dall'applicazione stessa no...
Ho fatto il root su lollipop 5.0 con kingroot poi ho flashato la zip all in one. Mi domando: nel drawer ora vedo sia kingroot che superSu, posso disinstallare kingroot e lasciare superSu senza problemi? oppure dovrei disinstallare superSu e lasciare kingroot?
Fra, hai le idee un po confuse...kingroot, fa il root e ti installa supersu, che serve a gestire le app che avranno accesso al system,quindi quest'ultimo è indispensabile, mentre kingroot non ti serve più 👍
ragazzi...flasho l'ultimo zip della ALL IN ONE con xposed sul mio lollipop 5.0.2 ma all'avvio, dopo aver caricato tutti i pacchetti delle app, mi resta lo schermo nero. Mi fa solo accedere al menu di spegnimento, quale potrebbe essere il problema?
Un saluto a tutti! Questo è il mio primo post sullo z3 perchè sto per acquistarlo dopo aver fatto modding con l's3.ho letto un po' tutte le metodiche di root e mi sono chiare. Quello che non mi è chiaro è quale funziona con l'ultima versione di lollipop. Mi sembra di aver capito che vada bene solo il kingroot,ma chiaritemi un po' le idee per favore. Sempre senza sbloccare boot leader ovviamente. Quale funziona meglio sull ultima versione lollipop?