Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi, dopo essermi informato in giro ho deciso di ricorrere al mod; quello che vorrei mettere sul mio cel è
un Custom firmware che faccia capo ad un aggiornamento android recente, se poi è possibile averlo con l ultima versione android è ancora meglio; importante è che non presenti il bug della luminosità automatica dell ultima versione android perchè è odioso....
Quale mi consigliate?
-
Ma in cosa consiste precisamente questo bug della luminosità?
-
ogni volta che accendi il cel, il display spara i colori chiari al massimo....solo dopo 3-4 sec viene regolato il tono dei colori.
è fastidiosissimo perchè ogni volta il display si vede slavato
-
Ragazzi io ho flashato l ultimo fw un mese fa rootato con xposed....ora mi sembra di capire che c'è stato un aggiornamento... Come lo ottengo? Fladhando di nuovo.!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SrgMurasaki
Ragazzi io ho flashato l ultimo fw un mese fa rootato con xposed....ora mi sembra di capire che c'è stato un aggiornamento... Come lo ottengo? Fladhando di nuovo.!?
Aggiornamento di xposed o della rom? Vero in entrambi i casi, ed in entrambi i casi prima si recupera l'aggiornamento e poi si fa il flash ;)
-
Quote:
cristianb
Salve a tutti ragazzi, dopo essermi informato in giro ho deciso di ricorrere al mod; quello che vorrei mettere sul mio cel è
un Custom firmware che faccia capo ad un aggiornamento android recente, se poi è possibile averlo con l ultima versione android è ancora meglio; importante è che non presenti il bug della luminosità automatica dell ultima versione android perchè è odioso....
Quale mi consigliate?
nessuno può darmi un consiglio?
se qualcuno mi aiuta procedo con le operazioni. Grazie anticipate
-
Quote:
Tennic
Aggiornamento di xposed o della rom? Vero in entrambi i casi, ed in entrambi i casi prima si recupera l'aggiornamento e poi si fa il flash ;)
Bé io ho già la 5.1.1 non è uscito nulla di nuovo mi pare.. Quindi dovrei aggiornare solo xposed c'è una procedura particolare? Perdo qualche dato nel farlo?
Grazie
-
Quote:
SrgMurasaki
Bé io ho già la 5.1.1 non è uscito nulla di nuovo mi pare.. Quindi dovrei aggiornare solo xposed c'è una procedura particolare? Perdo qualche dato nel farlo?
Grazie
Una pagina fa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7013083
Devi semplicemente flashare da recovery, non si perde ovviamente alcun dato, dato che non vi è alcun wipe data (solo cache e dalvik) ;)
(In realtà è in fase di roll out una nuova versione della 5.1.1, la 23.4.A.0.580, che corregge la vulnerabilità Stagefright, ancora non viene notificata perchè ancora non è disponibile per la nostra localizzazione :) )
-
Ok..quindi mi coneviene attendere la nuova 5.1.1 ed installare poi tutto insieme....tempi di attesa?
-
Quote:
SrgMurasaki
Ok..quindi mi coneviene attendere la nuova 5.1.1 ed installare poi tutto insieme....tempi di attesa?
Aggiornare solo xposed prenderà 5 minuti, compresa la creazione della nuova cache per tutte le app, in seguito al wipe cache ;)
Per la nuova versione, bisogna vedere quando Sony la rilascerà per la nostra rom, quindi tempi non prevedibili, ma comunque credo si parla di giorni...