Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SrgMurasaki
Ok..quindi mi coneviene attendere la nuova 5.1.1 ed installare poi tutto insieme....tempi di attesa?
Installa pure questa in quanto se e quando usicrà la .580 basterà flasharla sopra questa e non perderai nulla, ma comuqnue l'aggiornamento .580 ha ben poco di nuovo
Hispanico
-
Posto qui perché non saprei bene dove chiedere: ho installato la mod, root, recovery e xposed. Ho un problema con l'app Google nella quale se cerco Wikipedia e clicco sul link, mi dice: "nessuna applicazione trovata per aprire l'URL". Inoltre l'app Google adesso si chiama "rete". È normale tutto ciò?? (ho già provato a disinstallarela e fare pulizia con sd maid pro, e ho fatto anche una scansione con avast, ma rimane tutto come prima)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Cerco aiuto in quanto alle prime armi:
- vorrei avere il cel con root, (senza sbloccare il bootloader dato che mi hanno detto che non serve a molto)
- montare su un Custom firmware che faccia capo ad un aggiornamento android che non sia troppo vecchio, che non presenti dei bug e che abbia la durata batteria di kitkat o quasi.
Qualcuno gentilmente mi può consigliare:
1 quale guida seguire?
2 quale firmware scaricare
3 se in seguito voglio aggiornare alle versioni android più recenti rilasciate da sony o da colui che ha creato il custom firmware, come devo fare?
spero questa volta nella buona volontà di qualcuno nel rispondermi. grazie
-
Quote:
fra47
Posto qui perché non saprei bene dove chiedere: ho installato la mod, root, recovery e xposed. Ho un problema con l'app Google nella quale se cerco Wikipedia e clicco sul link, mi dice: "nessuna applicazione trovata per aprire l'URL". Inoltre l'app Google adesso si chiama "rete". È normale tutto ciò?? (ho già provato a disinstallarela e fare pulizia con sd maid pro, e ho fatto anche una scansione con avast, ma rimane tutto come prima)
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Nessun problema di questo genere...e lascia stare avast e similari. Forse hai installato qualcosa che ha incasinato qualcosa..
Quote:
cristianb
Cerco aiuto in quanto alle prime armi:
- vorrei avere il cel con root, (senza sbloccare il bootloader dato che mi hanno detto che non serve a molto)
- montare su un Custom firmware che faccia capo ad un aggiornamento android che non sia troppo vecchio, che non presenti dei bug e che abbia la durata batteria di kitkat o quasi.
Qualcuno gentilmente mi può consigliare:
1 quale guida seguire?
2 quale firmware scaricare
3 se in seguito voglio aggiornare alle versioni android più recenti rilasciate da sony o da colui che ha creato il custom firmware, come devo fare?
spero questa volta nella buona volontà di qualcuno nel rispondermi. grazie
Non voglio sembrare semplicistico ma se vai in prima pagina trovi tutto quello che chiedi ...
Hispanico
-
Che applicazione potrei usare per rimuovere completamente l'app Google e poi reinstallarla? Io uso system App remover ma non sembra disinstallare completamente l'applicazione
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
hispanico
Nessun problema di questo genere...e lascia stare avast e similari. Forse hai installato qualcosa che ha incasinato qualcosa..
Non voglio sembrare semplicistico ma se vai in prima pagina trovi tutto quello che chiedi ...
Hispanico
- io ho già lollipop sul telefono, devo quindi seguire il punto 2 della guida per avere tutto il resto?
- c è la possibilità di avere l ultimo firmware lollipop senza il bug luminosità?
se ciò non è possibile come devo fare a rimettere kitkat?
-
Ma questo bug in cosa consiste?
-
Quote:
cristianb
- io ho già lollipop sul telefono, devo quindi seguire il punto 2 della guida per avere tutto il resto?
- c è la possibilità di avere l ultimo firmware lollipop senza il bug luminosità?
se ciò non è possibile come devo fare a rimettere kitkat?
Questo "bug" come lo chiami tu l'avevo sulla 5.0.2 ed ora è sparito sulla 5.1.1...
Installa pure come indicato sul primo post...
-
Quote:
SrgMurasaki
Ma questo bug in cosa consiste?
appena accendi il cel, i colori del display diventano chiarissimi e restano cosi per alcuni secondi quindi il display si vede tutto slavato
Quote:
Takeopen
Questo "bug" come lo chiami tu l'avevo sulla 5.0.2 ed ora è sparito sulla 5.1.1...
Installa pure come indicato sul primo post...
A parte il fatto che avevo chiesto
1) se avendo lollipop già sul cel posso quindi seguire il punto 2 della guida?
2) come eventualmente devo fare per riavere kitkat?
Cmq non capisco perchè una persona fa due domande e c è qualcuno che risponde con superiorità dicendo: "questo bug come lo chiami tu".
Io di mod non ne capisco quindi chiedo aiuto, se poi vuoi fare il professore allora non rispondere proprio oppure gentilmente se rispondi fallo alle mie domande.
Il bug c è e te lo garantisco visto che lo lamentano tantissime persone qui sul forum ed io non l avevo prima e mi è apparso con l ultimo aggiornamento. E nonostante aver fatto wipe pre e post aggiornamento e riparazione con pc companion non ho risolto.
-
Quote:
hispanico
Installa pure questa in quanto se e quando usicrà la .580 basterà flasharla sopra questa e non perderai nulla, ma comuqnue l'aggiornamento .580 ha ben poco di nuovo
Hispanico
Si, appunto, corregge solo la vulnerabilità Stagefright, ma per quanto il changelog sia appunto molto striminzito direi che ne vale la pena, visto cosa corregge :)
Aspetterò ovviamente la versione per la nostra rom (Customized IT) :)