Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Nuova release xposed 5.1 v73
flasharla da recovery e dopo wipe cache e dalwik, giusto?
grazie
-
Quote:
Giggelberg
flasharla da recovery e dopo wipe cache e dalwik, giusto?
grazie
Io non l'ho fatto...ma se vuoi essere più tranquillo, vai pure :)
Hispanico
-
Ho installato all in one con xposed,ma una volta flashback(oltre 1,30 gb), mi ritrovo solo xposed.in cosa consiste questa all in one?grazie(scusate per la domanda banale)
-
Quote:
Bender1
Ho installato all in one con xposed,ma una volta flashback(oltre 1,30 gb), mi ritrovo solo xposed.in cosa consiste questa all in one?grazie(scusate per la domanda banale)
Bè ALL IN ONE significa che la MOD ha tutto quanto ti serve, Lollipop 5.1.1, pre-rooted, recovery e xposed.
Se leggi le note del primo post, ho preferito non fare altre modifiche tipo debloat o deodexed perchè preferisco avre una rom full e stabile.
Hispanico
-
Ora ho capito!grazie mille hispanico! Quindi questa mi vale come 5.1.1 pre-rootata e tutto il resto!
-
Ciao! avrei bisogno di supporto per aggiornare a 5.1.1, al momento sono sulla 5.0.2, 23.1.A.1.28, root + dualrecovery (philz con tasto vol+ e TWRP con tasto vol-)
volevo cancellare tutti i dati dal telefono, tanto ho il backup con Titanium, aggiornare alla 5.1.1 in maniera "pulita", con root e custom recovery, per poi rimettere i dati.
cosa mi conviene fare?
-ripristino a dati di fabbrica da Lollipop?
-ripristino a dati di fabbrica dalla Philz?
-format data dalla TWRP?
-flash della 5.1.1 all-in-one da una custom recovery?
-
comunicazione di servizio:
Hispa, il link al file 5.1.1 stock firmaware customized it (il link al file ftf) in prima pagina non funziona, lo volevo scaricare per mandare il tel in assistenza (x rottura slot micro sd).....
-
Quote:
Bender1
Ora ho capito!grazie mille hispanico! Quindi questa mi vale come 5.1.1 pre-rootata e tutto il resto!
Yesssssssssssss
Quote:
federico9292
Ciao! avrei bisogno di supporto per aggiornare a 5.1.1, al momento sono sulla 5.0.2, 23.1.A.1.28, root + dualrecovery (philz con tasto vol+ e TWRP con tasto vol-)
volevo cancellare tutti i dati dal telefono, tanto ho il backup con Titanium, aggiornare alla 5.1.1 in maniera "pulita", con root e custom recovery, per poi rimettere i dati.
cosa mi conviene fare?
-ripristino a dati di fabbrica da Lollipop?
-ripristino a dati di fabbrica dalla Philz?
-format data dalla TWRP?
-flash della 5.1.1 all-in-one da una custom recovery?
Guarda come prima opzione farei il flash da recovery della mia MOD senza cancellare nulla, effettuando solo wipe cache e dalwik
Quote:
jhonnyci
comunicazione di servizio:
Hispa, il link al file 5.1.1 stock firmaware customized it (il link al file ftf) in prima pagina non funziona, lo volevo scaricare per mandare il tel in assistenza (x rottura slot micro sd).....
Provato ora LolliPop NoBrand D5803_23.4.A.0.546_Customized IT e funziona
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Yesssssssssssss
Guarda come prima opzione farei il flash da recovery della mia MOD senza cancellare nulla, effettuando solo wipe cache e dalwik
Provato ora LolliPop NoBrand D5803_23.4.A.0.546_Customized IT e funziona
Hispanico
Si è vero ora il link funziona, grazie
-
Finalmente inserita la ALL con xposed !!! o_O che sudata !!!
Qualche suggerimento per alleggerire la barra di navigazione ?:)