Visualizzazione stampabile
-
http://i.imgur.com/V5FyOMg.jpg
Nuovo firmware 23.4.A.1.200 e nuova ALL IN ONE
Changelog:
Quote:
The update includes some fixes, battery and improvementes.
D5803, customized EUROPE CE1
...IN UPLOADING
Una volta terminato l'upload aggiornerò la prima pagina, stay tuned.
Hispanico
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Changelog:
...IN UPLOADING
Hispanico
Fantastico, avendo la 546 baltic standard con Xposed installato a parte (ma non aggiornato) per passare alla tua mi limito al flash e wipe o faccio un format prima per sicurezza?
-
Quote:
SickNick85
Fantastico, avendo la 546 baltic standard con Xposed installato a parte (ma non aggiornato) per passare alla tua mi limito al flash e wipe o faccio un format prima per sicurezza?
La sto testando e io personalmente ho fatto solo il flash da recovery e stop
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Changelog:
...IN UPLOADING
Hispanico
Stai trattando direttamente la ITA? :)
PS Ti ringrazio ancora una volta per il tuo lavoro, sempre celere e preciso :)
-
Quote:
Tennic
Stai trattando direttamente la ITA? :)
PS Ti ringrazio ancora una volta per il tuo lavoro, sempre celere e preciso :)
Si certo è ITA e LTE
Hispanico
-
Per caso include i file che patchano la vulnerabilità stragefright?
-
Seguo con interesse e,appena disponibile, installo più che volentieri!
-
ALL IN ONE .... ON LINE in OP
Hispanico
P.S.
Nelle note una piccola chicca la bootanimation bianca dello Z5 compact :)
-
Quote:
hispanico
ALL IN ONE .... ON LINE in OP
Hispanico
P.S.
Nelle note una piccola chicca la bootanimation bianca dello Z5 compact :)
Per chi aveva la precedente all in one con xposed funzionante ed attivo, consigli di rimuovere completamente xposed (con rimozione moduli e poi uninstall) prima del flash di questo aggiornamento? E quindi poi installazione xposed da zero? :)
Edit: Un piccolo dubbio... Ho scaricato il FTF che hai postato, ma nel mentre avevo anche io creato il FTF partendo dall'update proposto da Sony PC Companion.
Ebbene, il tuo FTF è grande 1.43GB, quello derivante dall'update di Sony PC Companion è 1.60GB, ben 170MB in più... Come mai così tanta differenza? Io credevo fossero uguali...
Io ho la Customized IT, quindi l'update proposto dal software Sony dovrebbe essere il Customized IT... Tramite Flashtool ho fatto la conversione (lasciando esclusi i due files TA, come da procedura), ed è venuto fuori questo file da 1.60 GB... Boh
Edit2: Pure nel precedente firmware 23.4.A.0.546 c'è una discreta differenza tra la versione Customized IT e la versione Central Europe 1, la IT è sempre decisamente più grande... Come mai? Giusto per curiosità :)
-
Quote:
Tennic
Per chi aveva la precedente all in one con xposed funzionante ed attivo, consigli di rimuovere completamente xposed (con rimozione moduli e poi uninstall) prima del flash di questo aggiornamento? E quindi poi installazione xposed da zero? :)
Edit: Un piccolo dubbio... Ho scaricato il FTF che hai postato, ma nel mentre avevo anche io creato il FTF partendo dall'update proposto da Sony PC Companion.
Ebbene, il tuo FTF è grande 1.43GB, quello derivante dall'update di Sony PC Companion è 1.60GB, ben 170MB in più... Come mai così tanta differenza? Io credevo fossero uguali...
Io ho la Customized IT, quindi l'update proposto dal software Sony dovrebbe essere il Customized IT... Tramite Flashtool ho fatto la conversione (lasciando esclusi i due files TA, come da procedura), ed è venuto fuori questo file da 1.60 GB... Boh
Edit2: Pure nel precedente firmware 23.4.A.0.546 c'è una discreta differenza tra la versione Customized IT e la versione Central Europe 1, la IT è sempre decisamente più grande... Come mai? Giusto per curiosità :)
No se leggi le note basta flasharla sopra alla precedente.
Le versioni scaricate con PC Companion sono più grandi in quando contengono alcune routine per l'installing.
Sulla diversità di grandezza tra le varie versioni posso dirti che sono app accessorie che vengono inserite in più o meno nel firmware tipo antivirus, file commander etc..
Hispanico